Jeep Compass 2020: a gennaio a soli 299 euro al mese

Jeep Compass 2020: a gennaio a soli 299 euro al mese

Jeep Compass 2020: ecco la promozione di gennaio

Jeep Compass 2020: ecco la promozione di gennaio: configuratore, prezzo e caratteristiche tecniche
Jeep Compass 2020: a gennaio a soli 299 euro al mese

La nuova Jeep Compass (qui il configuratore) è il SUV compatto che unisce performance, buona abitabilità e consumi ridotti. Di lei abbiamo già parlato esaustivamente in questo articolo mentre ora vi segnaliamo l’offerta di gennaio 2020 che ci permette di avere la nuova Compass da 299 euro al mese (TAN 0% TAEG 1,12%) con zero anticipi e zero interessi.

Jeep Compass Selec-Terrain

Il SUV compatto di Fca potrà essere vostro con il sistema Selec-Terrain che consente di selezionare le modalità desiderate per la guida fuoristrada e su strada: Auto, Snow, Sand e Mud, nonché la modalità Rock (Rocce). Questa funzione è stata progettata per ottimizzare i sistemi di trazione integrale e ottenere così controllo e rendimento impareggiabili; inoltre coordina e ottimizza elettronicamente fino a 12 sistemi su qualsiasi tipo di terreno, offrendo il massimo controllo del veicolo.

Jeep Compass Active Drive e ESC

Oltre a questo,  Jeep Compass 2020 permetter di avere l’Active Drive e il  Controllo Elettronico della Stabilità. Il primo è un sistema completamente automatico che assicura un passaggio fluido dalla trazione integrale alle due ruote motrici a qualsiasi velocità. Il sistema non richiede alcun intervento da parte del conducente e provvede alle azioni correttive necessarie a garantire la stabilità del veicolo, migliorando la risposta in condizioni di sovrasterzo e sottosterzo, mentre le ESC sarà in grado di mantenere il controllo del veicolo in ogni situazione.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati