WP_Post Object ( [ID] => 683118 [post_author] => 84 [post_date] => 2020-01-10 11:13:12 [post_date_gmt] => 2020-01-10 10:13:12 [post_content] => La Kia Picanto, la city car compatta del marchio coreano si da al lifting facciale diventando nuova Kia Picanto 2020. Il facelift (che porterà in dote qualcosa in più di una semplice aggiornamento facciale) è stato paparazzato dai nostri fotografi mentre era impegnato nella prima prova su strada in quel di Svezia, con la nuova Picanto coperta da un pesante camuffamento sia anteriore che posteriore. Ora come ora, è davvero difficile scovare i più piccoli dettagli ma ci aspettiamo all'anteriore una calandra leggermente ridisegnata, una coda più massiccia e compatta e nuovi cerchi in lega con il disegno dedicato.

Quando esce?

Contando che la Kia Picanto di terza generazione, attualmente disponibile, è in vendita in Europa dal 2017, dovremmo vedere la nuova Picanto verso la fine del 2020 o, al massimo, all'inizio del 2021.

Anche elettrica

Insieme a lei è molto probabile che vedremo l'uscita ufficiale di una Picanto completamente elettrica di cui abbiamo già parlato esaustivamente in questo articolo pronta a controbattere alle proposte elettrificate di Volkswagen, Renault e Peugeot, tutti pronti a lanciare le loro piccole citycar in Europa 100% elettriche. [post_title] => Kia Picanto: il facelift arriva nel 2020 con l'elettrica [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-picanto-2020-nuova-elettrica-prova-prezzo-consumi-uscita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-01-10 11:13:39 [post_modified_gmt] => 2020-01-10 10:13:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=683118 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia Picanto: il facelift arriva nel 2020 con l’elettrica

Nuova Kia Picanto: il facelift è previsto nel 2020. Ci sarà anche la versione 100% elettrica

Nuova Kia Picanto: il facelift è previsto nel 2020. Ci sarà anche la versione 100% elettrica. Quando esce e le prime foto

La Kia Picanto, la city car compatta del marchio coreano si da al lifting facciale diventando nuova Kia Picanto 2020. Il facelift (che porterà in dote qualcosa in più di una semplice aggiornamento facciale) è stato paparazzato dai nostri fotografi mentre era impegnato nella prima prova su strada in quel di Svezia, con la nuova Picanto coperta da un pesante camuffamento sia anteriore che posteriore. Ora come ora, è davvero difficile scovare i più piccoli dettagli ma ci aspettiamo all’anteriore una calandra leggermente ridisegnata, una coda più massiccia e compatta e nuovi cerchi in lega con il disegno dedicato.

Quando esce?

Contando che la Kia Picanto di terza generazione, attualmente disponibile, è in vendita in Europa dal 2017, dovremmo vedere la nuova Picanto verso la fine del 2020 o, al massimo, all’inizio del 2021.

Anche elettrica

Insieme a lei è molto probabile che vedremo l’uscita ufficiale di una Picanto completamente elettrica di cui abbiamo già parlato esaustivamente in questo articolo pronta a controbattere alle proposte elettrificate di Volkswagen, Renault e Peugeot, tutti pronti a lanciare le loro piccole citycar in Europa 100% elettriche.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati