WP_Post Object ( [ID] => 683789 [post_author] => 24 [post_date] => 2020-01-15 16:51:11 [post_date_gmt] => 2020-01-15 15:51:11 [post_content] => La nuova piccola sportiva giapponese appena presentata da Toyota, la GR Yaris, oltre a solleticare la fantasia degli appassionati di guida veloce e dinamica con i suoi 261 CV di potenza sviluppati dal motore tre cilindri turbo da 1.6 litri, ha accesso anche l'ispirazione di alcuni designer che ne hanno provato ad immaginare delle nuove configurazioni. 

Immaginando una versione cabriolet

Ad esempio X-Tomi Design ha realizzato un rendering che trasforma la Toyota GR Yaris in versione cabriolet, eliminando quindi il tetto fisso in metallo per lasciare il posto a una capote removibile. La Toyota GR Yaris Cabrio, confermando la carrozzeria a due porte, porterebbe la nuova compatta nipponica tutta grinta sull'inedito terreno della guida open-air, unendo così le performance elevate garantite dalla dotazione meccanica con il piacere di muoversi col vento tra i capelli durante le stagioni più calde.

Difficile che si farà

Difficile ipotizzare che la versione della Toyota Yaris sviluppata dalla divisione sportiva Gazoo Racing possa un domani presentarsi con una variante di carrozzeria cabriolet, considerando che rappresenterebbe un prodotto eccessivamente di nicchia e dunque difficilmente profittevole in termini di vendite per la Casa giapponese. Tuttavia non possiamo però negare che il design e le forme complessive della Toyota GR Yaris si prestano abbastanza ad un "operazione trasformista" come quella realizzata graficamente dal render di X-Tomi Design. [post_title] => Toyota GR Yaris Cabrio: l'idea di una versione scoperta della nuova compatta sportiva [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-gr-yaris-cabrio-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-01-15 16:51:11 [post_modified_gmt] => 2020-01-15 15:51:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=683789 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Toyota GR Yaris Cabrio: l’idea di una versione scoperta della nuova compatta sportiva [RENDERING]

Una due porte tutta grinta per la guida open-air

La Toyota GR Yaris diventa cabrio nel rendering realizzato da X-Tomi Design che priva del tetto fisso in metallo la nuova vettura sportiva appena presentata dalla Casa giapponese.
Toyota GR Yaris Cabrio: l’idea di una versione scoperta della nuova compatta sportiva [RENDERING]

La nuova piccola sportiva giapponese appena presentata da Toyota, la GR Yaris, oltre a solleticare la fantasia degli appassionati di guida veloce e dinamica con i suoi 261 CV di potenza sviluppati dal motore tre cilindri turbo da 1.6 litri, ha accesso anche l’ispirazione di alcuni designer che ne hanno provato ad immaginare delle nuove configurazioni. 

Immaginando una versione cabriolet

Ad esempio X-Tomi Design ha realizzato un rendering che trasforma la Toyota GR Yaris in versione cabriolet, eliminando quindi il tetto fisso in metallo per lasciare il posto a una capote removibile. La Toyota GR Yaris Cabrio, confermando la carrozzeria a due porte, porterebbe la nuova compatta nipponica tutta grinta sull’inedito terreno della guida open-air, unendo così le performance elevate garantite dalla dotazione meccanica con il piacere di muoversi col vento tra i capelli durante le stagioni più calde.

Difficile che si farà

Difficile ipotizzare che la versione della Toyota Yaris sviluppata dalla divisione sportiva Gazoo Racing possa un domani presentarsi con una variante di carrozzeria cabriolet, considerando che rappresenterebbe un prodotto eccessivamente di nicchia e dunque difficilmente profittevole in termini di vendite per la Casa giapponese. Tuttavia non possiamo però negare che il design e le forme complessive della Toyota GR Yaris si prestano abbastanza ad un “operazione trasformista” come quella realizzata graficamente dal render di X-Tomi Design.

Toyota GR Yaris Cabrio: l’idea di una versione scoperta della nuova compatta sportiva [RENDERING]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati