Jeep partner della manifestazione “Motor Bike Expo”

Jeep partner della manifestazione “Motor Bike Expo”

In programma dal 16 al 19 gennaio 2020

Esemplari visibili e anche test, in occasione dell'evento veronese
Jeep partner della manifestazione “Motor Bike Expo”

Il marchio Jeep® è presente alla nuova edizione di “Motor Bike Expo”, la rassegna dedicata alle special e alle personalizzazioni che attrae diversi appassionati di mezzi a due ruote. L’evento è in programma dal 16 al 19 gennaio a Verona.

Test e modelli

In occasione di “Motor Bike Expo” a Veronafiere, si segnala la possibilità di prove a bordo dei SUV marchiati dal brand statunitense. Nell’area esterna del complesso fieristico veronese risulta predisposto un percorso per effettuare test drive, su un tratto caratterizzato da ostacoli, arricchito da saliscendi, affiancati nell’occasione da istruttori ufficiali. Le prove, riprendendo ancora le indicazioni, sono programmate lungo la durata dell’evento veronese e si segnala anche un caratteristico Truck Jeep che può diventare un ponte alto ben nove metri, dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, consentendo test particolarmente interessanti e coinvolgenti, come segnalato.
Oltre a un programma nutrito per coinvolgere il pubblico partecipante nel corso di tutte e quattro le giornate della manifestazione, come ricordato dal 16 al 19 gennaio 2020; in un’area è possibile anche ammirare la variegata panoramica di SUV siglati Jeep, partendo dal compatto Renegade e dal nuovo Compass. Due esemplari citati anche recentemente, assieme all’iconico Wrangler, data la prospettata elettrificazione con l’introduzione del nuovo badge “Jeep 4xe”. Tra i modelli visibili, oltre al citato Wrangler, anche il noto Cherokee e il più volte premiato Grand Cherokee.
Si tratta della dodicesima edizione del “Motor Bike Expo” a Verona. Un appuntamento sempre più rilevante per numerosi appassionati di special e personalizzazioni, nel settore delle due ruote, considerando anche il notevole afflusso nella passata edizione con oltre 170.000 visitatori e strutturato su uno spazio di 100.000 mq, comprendendo oltre 700 espositori. Un evento che unisce appassionati, arte costruttiva e interesse per i motori.

Foto: Jeep®

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati