WP_Post Object ( [ID] => 684005 [post_author] => 24 [post_date] => 2020-01-17 11:30:23 [post_date_gmt] => 2020-01-17 10:30:23 [post_content] => Con una nota ufficiale Fiat Chrysler Automobiles conferma che "sono in corso delle discussioni con Hon Hai Precision per la costituzione di una joint venture paritetica per lo sviluppo e produzione in Cina di veicoli elettrici di nuova generazione e l'ingresso nel business IoV (Internet of Vehicles)". 

Focus sulla Cina

FCA avrebbe dunque individuato un partner strategico importante per portare avanti il processo di elettrificazione focalizzato sul mercato cinese, che rimane uno dei più appetibili per la capacità di crescita. La collaborazione consentirebbe al costruttore italo-americano di poter contare sull'elevata esperienza e competenza di Hon Hai Precision nel campo della tecnologia software.

Accordo preliminare vicino

In merito all'evoluzione della trattativa con Hon Hai Precision, il comunicato di FCA spiega che "le parti sono in procinto di firmare un accordo preliminare che disciplinerà le ulteriori discussioni intese al raggiungimento di un accordo vincolante e definitivo nei prossimi mesi. Non vi è tuttavia garanzia - precisa la nota di Fiat-Chrysler - del fatto che tale accordo sarà raggiunto o lo sarà entro tale termine". [post_title] => FCA conferma: "Trattativa in corso con la cinese Hon Hai Precision" [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fca-joint-venture-cinese-hon-hai-precision-auto-elettriche [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-01-17 11:30:23 [post_modified_gmt] => 2020-01-17 10:30:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=684005 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

FCA conferma: “Trattativa in corso con la cinese Hon Hai Precision”

Vicina la creazione di joint venture incentrata sui veicoli elettrici

FCA conferma le trattative con Hon Hai Precision per la costituzione di una joint venture, focalizzata inizialmente sul mercato cinese, dedicata allo sviluppo e produzione di veicoli elettrici.
FCA conferma: “Trattativa in corso con la cinese Hon Hai Precision”

Con una nota ufficiale Fiat Chrysler Automobiles conferma che “sono in corso delle discussioni con Hon Hai Precision per la costituzione di una joint venture paritetica per lo sviluppo e produzione in Cina di veicoli elettrici di nuova generazione e l’ingresso nel business IoV (Internet of Vehicles)”. 

Focus sulla Cina

FCA avrebbe dunque individuato un partner strategico importante per portare avanti il processo di elettrificazione focalizzato sul mercato cinese, che rimane uno dei più appetibili per la capacità di crescita. La collaborazione consentirebbe al costruttore italo-americano di poter contare sull’elevata esperienza e competenza di Hon Hai Precision nel campo della tecnologia software.

Accordo preliminare vicino

In merito all’evoluzione della trattativa con Hon Hai Precision, il comunicato di FCA spiega che “le parti sono in procinto di firmare un accordo preliminare che disciplinerà le ulteriori discussioni intese al raggiungimento di un accordo vincolante e definitivo nei prossimi mesi. Non vi è tuttavia garanzia – precisa la nota di Fiat-Chrysler – del fatto che tale accordo sarà raggiunto o lo sarà entro tale termine”.

FCA conferma: “Trattativa in corso con la cinese Hon Hai Precision”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati