Hyundai i30 2020: prime immagini degli interni del facelift [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa nel corso del 2020

La Hyundai i30 si appresta al restyling di metà carriera, che potrebbe essere un po' più profondo, rispetto alle tradizioni del marchio coreano. E si vocifera dell'introduzione di una motorizzazione ibrida plug-in.

La Hyundai i30 di terza generazione ha debuttato tre anni fa al Salone di Parigi 2016 ed è tempo del classico restyling di metà carriera per la vettura del marchio coreano.

Il nostro fotografo, infatti, ha pizzicato nuovamente il prototipo di questo modello, questa volta sulle nevi della Svezia dove sta portando avanti i collaudi, proponendoci così queste immagini, seppur ancora molto pesantemente camuffate. Con la presentazione attesa nel 2020, le nuove foto spia ci permettono di dare un primo sguardo all’aspetto degli interni.

Le caratteristiche della nuova Hyundai i30

Non è facile scoprire quali novità saranno presenti sulla nuova Hyundai i30, visto queste coperture, ma le indiscrezioni parlano di un rinnovamento un po’ più profondo, rispetto ad un normale facelift. Vista la forte concorrenza nel segmento, la nuova i30 dovrebbe mostrare un design più aggressivo e sportivo, a partire da una nuova e più cattiva griglia frontale.

Le coperture non permettono di vedere le forme definitive, ma attraverso il telo si può intravvedere uno stile simile a quanto visto sulla Nexo e sulla nuova Tucson. Anche per quanto riguarda i fari potrebbero esserci novità sostanziali, riprendendo quelle sottili viste sulla Kona. Non dovrebbero cambiare particolarmente il profilo ed il posteriore, anche se la copertura quasi completa di quest’ultimo lascia aperta un’ipotesi di qualche novità interessante.

Un ibrido plug-in per la nuova Hyundai i30

Presto per parlare di motorizzazioni, anche se è presumibile possa restare la stessa gamma attuale, con qualche possibile aumento di potenza. Ma c’è l’ipotesi dell’introduzione di una versione ibrida plug-in, riprendendo quanto fatto sulla Kia Ceed, con la combinazione del 1.6 benzina ad un motore elettrico, con 140 CV di potenza complessiva e fino a 60 km di autonomia 100% elettrica.

Hyundai i30 2020: prime immagini degli interni del facelift [FOTO SPIA]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati