Subaru si affida a TomTom

Subaru si affida a TomTom

Navigatore con nuovo software e nuova interfaccia utente

La Casa automobilistica giapponese ha scelto TomTom come sistema di navigazione per i propri modelli. Oltre alle mappe, TomTom offrirà un nuovo software ed un'aggiornata interfaccia utente.
Subaru si affida a TomTom

Subaru ha scelto TomTom per equipaggiare il sistema di navigazione dei suoi modelli. In particolare le mappe e la tecnologia di TomTom saranno presenti su tutti i nuovi modelli Outback e Legacy 2020 che saranno commercializzati sul mercato americano. 

Nuova software e nuova interfaccia utente

L’accordo tra la Casa giapponese e TomTom prevede che sui modelli del marchio della Pleiadi oltre alle mappe TomTom, abbinate alla piattaforma d’infotainment Subaru, sia presente anche un nuovo software ed una nuova interfaccia utente, che consente al conducente di pianificare i propri viaggi con ancora più facilità e sicurezza.

TomTom continuamente impegnata a innovarsi

Parlando della nuova intesa con il costruttore nipponico, Antoine Saucier, Managing Director di TomTom Automotive, ha affermato: “Siamo lieti che Subaru abbia scelto di continuare a lavorare con TomTom. Questo dimostra, ancora una volta, il nostro impegno per la continua innovazione e ricerca di una qualità senza compromessi, offrendo ai conducenti di Subaru una fantastica esperienza di navigazione”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati