BMW i3 Urban Suite: quando a comandare è il relax [VIDEO]

BMW i3 Urban Suite: quando a comandare è il relax [VIDEO]

Per viaggiare su un mini salotto su ruote

La BMW i3 Urban Suite è la versione dedicata al comfort nata dalla trasformazione della compatta elettrica del costruttore bavarese.
BMW i3 Urban Suite: quando a comandare è il relax [VIDEO]

Con la chiara intenzione di proporre una sorta di piccolo salottino su ruote, in grado di offrire tutto il necessario per dei viaggi sempre comodi e confortevoli che lascino lo stress al di fuori delle portiere dell’auto, BMW ha realizzato una speciale versione dell’elettrica i3 che è stata ribattezzata Urban Suite.

Come sottolinea il nome stesso, la vettura assume le sembianze di una mini-suite per coccolare il passeggero durante gli spostamenti in città e non solo.

Della i3 di serie nell’abitacolo rimane ben poco

La BMW i3 Urban Suite, che il marchio dell’Elica ci presenta col video qui sopra, è stata svelata in anteprima qualche giorno fa a Las Vegas in occasione del Consumer Electronics Show 2020. Questa variante della i3 si caratterizza per il particolare abitacolo che della versione di serie conserva solo il sedile conducente e il cruscotto, trasformando tutto il resto gli interni al fine di creare un ambiente da boutique hotel in movimento.

Viaggi super rilassanti

Dopo aver rimosso il divano posteriore della i3, BMW ha montato al suo posto una poltrona con poggiapiedi che permette di distendere le gambe e poggiatesta con altoparlanti integra che crea un ambiente acustico isolato, non solo dall’esterno, ma anche dal resto dell’abitacolo permettendo così al passeggero, ad esempio, di poter fare chiamate telefoniche in totale riservatezza.

All’esclusiva poltrona sono abbinati anche un piccolo tavolo in legno e una lampada. Inoltre a bordo della i3 Urban Suite BMW, che offre al passeggero l’intrattenimento con Amazon Fire TV, troviamo anche diverse prese di ricarica da 110 volt, l’appendiabiti, un vassoio e due portabicchieri termoelettrici.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati