WP_Post Object ( [ID] => 684295 [post_author] => 58 [post_date] => 2020-01-20 15:43:44 [post_date_gmt] => 2020-01-20 14:43:44 [post_content] => Il nuovo anno di Opel inizia alla grande, con le nuove versioni "Opel 2020" destinate a Opel Grandland X, Crossland X e Nuova Opel Astra. La nuova offensiva del brand di Russelsheim passa da pacchetti ricchi di dotazioni, più che in passato, capaci di assicurare maggior sicurezza e un maggior vantaggio cliente con allestimenti più ricchi e più accessoriati. Più comfort, sicurezza e design per queste versioni, ordinabili dal prossimo Febbraio 2020. Un'interessante lista di optional saranno compresi in queste versioni, con un significativo vantaggi per il cliente, che si troverà a poterli pagare decisamente meno, rispetto a doverli ordinare singolarmente.

Versioni 'Opel 2020', di più a meno

Sul nuovo Opel Grandland X possiamo infatti già trovare di serie alcuni sistemi di assistenza come il Cruise Control con limitatore di velocità intelligente, il mantenitore della corsia attivo e il riconoscimento dei cartelli stradali. Tra le chicche tecnologiche troviamo anche il sistema di infotainment Radio R 4.0 IntelliLink, compatibile con Apple CarPlay e Android auto, con schermo touch a colori da 7,0 pollici. Con la nuova versione Opel 2020, ordinabile a partire da 28.600 euro, troveremo il sistema park pilota anteriore e posteriore, dotato inoltre della comoda retrocamera. Retronebbia e privacy Glass anch'essi di serie, per donare un look più elegante alla vettura e assicurare maggiore visibilità in condizioni di nebbia fitta. Tra le altre novità troviamo anche i cerchi da 17" Technical Grey e le protezioni silver sottoscocca, oltre alle prese da 12V destinate al tunnel centrale e ai posti dei passeggeri. Per la più recente Astra, il pacchetto Opel 2020 offre la tecnologica camera frontale Opel eye, unita ai fari anteriori Full-Led adattivi, a partire da 23.550 euro. Troviamo inoltre le calotte degli specchietti in tinta nera lucida e le barre portaburro silver sul tetto per la versione Station Wagon. La versione Opel 2020 per la versatile Opel Crossland X si arricchisce con le finiture nere lucide per i montanti centrali, oltre ai profilati silver che ne rendono più elegante il look, uniti ai cerchi in lega da 16" e alle protezioni sottoscocca silver. Troviamo poi le ludi Led frontali e posteriori, oltre che all'interno dell'abitacolo, a partire da 21.150 euro. Rimandiamo però agli show-room più vicini alla vostra località, per ulteriori informazioni, dettagli e vantaggi. [post_title] => Opel Grandland X, Crossland X e Nuova Astra, con dotazioni più ricche per le versioni 'Opel 2020' [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-grandland-x-crossland-x-e-nuova-astra-con-dotazioni-piu-ricche-per-le-versioni-opel-2020 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-01-20 16:05:35 [post_modified_gmt] => 2020-01-20 15:05:35 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=684295 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel Grandland X, Crossland X e Nuova Astra, con dotazioni più ricche per le versioni ‘Opel 2020’

Nuove versioni Opel 2020, con più accessori a prezzi vantaggiosi

Le nuove versioni Opel 2020 rendono più interessante l'offerta di Opel, per Crossland X, Grandland X e Astra , per potersi aggiudicare un buon elenco di optional a prezzi vantaggiosi, che assicurano un discreto vantaggio cliente.
Opel Grandland X, Crossland X e Nuova Astra, con dotazioni più ricche per le versioni ‘Opel 2020’

Il nuovo anno di Opel inizia alla grande, con le nuove versioni “Opel 2020” destinate a Opel Grandland X, Crossland X e Nuova Opel Astra. La nuova offensiva del brand di Russelsheim passa da pacchetti ricchi di dotazioni, più che in passato, capaci di assicurare maggior sicurezza e un maggior vantaggio cliente con allestimenti più ricchi e più accessoriati. Più comfort, sicurezza e design per queste versioni, ordinabili dal prossimo Febbraio 2020. Un’interessante lista di optional saranno compresi in queste versioni, con un significativo vantaggi per il cliente, che si troverà a poterli pagare decisamente meno, rispetto a doverli ordinare singolarmente.

Versioni ‘Opel 2020’, di più a meno

Sul nuovo Opel Grandland X possiamo infatti già trovare di serie alcuni sistemi di assistenza come il Cruise Control con limitatore di velocità intelligente, il mantenitore della corsia attivo e il riconoscimento dei cartelli stradali. Tra le chicche tecnologiche troviamo anche il sistema di infotainment Radio R 4.0 IntelliLink, compatibile con Apple CarPlay e Android auto, con schermo touch a colori da 7,0 pollici. Con la nuova versione Opel 2020, ordinabile a partire da 28.600 euro, troveremo il sistema park pilota anteriore e posteriore, dotato inoltre della comoda retrocamera. Retronebbia e privacy Glass anch’essi di serie, per donare un look più elegante alla vettura e assicurare maggiore visibilità in condizioni di nebbia fitta. Tra le altre novità troviamo anche i cerchi da 17″ Technical Grey e le protezioni silver sottoscocca, oltre alle prese da 12V destinate al tunnel centrale e ai posti dei passeggeri.

Per la più recente Astra, il pacchetto Opel 2020 offre la tecnologica camera frontale Opel eye, unita ai fari anteriori Full-Led adattivi, a partire da 23.550 euro. Troviamo inoltre le calotte degli specchietti in tinta nera lucida e le barre portaburro silver sul tetto per la versione Station Wagon. La versione Opel 2020 per la versatile Opel Crossland X si arricchisce con le finiture nere lucide per i montanti centrali, oltre ai profilati silver che ne rendono più elegante il look, uniti ai cerchi in lega da 16″ e alle protezioni sottoscocca silver. Troviamo poi le ludi Led frontali e posteriori, oltre che all’interno dell’abitacolo, a partire da 21.150 euro. Rimandiamo però agli show-room più vicini alla vostra località, per ulteriori informazioni, dettagli e vantaggi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati