Novità per Fiat, Alfa Romeo,  Jeep a Ginevra 2020. Per PSA c’è solo DS

Novità per Fiat, Alfa Romeo, Jeep a Ginevra 2020. Per PSA c’è solo DS

Quante novità al salone di Ginevra per FCA. PSA manda solo DS e poche novità

Quante novità al salone di Ginevra per FCA. PSA manda solo DS e poche novità. Ecco cosa presenterà anche Jeep e Maserati
Novità per Fiat, Alfa Romeo,  Jeep a Ginevra 2020. Per PSA c’è solo DS

Il salone di Ginevra è alle porte e l’edizione 2020 si prepara ad accogliere le migliori Marche automobilistiche del pianeta. Tra i presenti ci sarà, senza dubbio, il gruppo FCA che presenterà al pubblico l’Alfa Romeo Tonale Concept, pronta al debutto nel 2021, e la Fiat Centoventi Concept, la piccola elettrica pronta a conquistare i cuori degli automobilistiche italiani. Oltre a questi, ecco arrivare anche le varianti plug-in hybrid di Compass e Renegade, in procinto di debuttare durante la primavera del 2020.

La nuova Fiat elettrica

L’edizione 2020 del Salone dell’auto di Ginevra sarà il palcoscenico ideale per vedere la nuova Fiat 500 Elettrica, che verrà presentata in anteprima il 3 marzo, oltre al restyling di Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio e la prima ibrida di Maserati, una variante della Ghibli, pronta a farsi vedere nei primi mesi del 2020.

Concludiamo con l’incognita: Fiat potrebbe presentare una nuova serie speciale della Fiat Panda per celebrare i 40 anni del marchio Panda, così come potrebbe svelare al mondo le versioni mild hybrid di 500X e 500L. Ai posteri l’ardua sentenza.

Jeep plug-in hybrid

Per il marchio Jeep, già pronte al debutto, vedremo le versioni plug-in hybrid di Renegad, Compass e, probabilmente anche la nuova Wrangler plug-in hybrid.

PSA dov’è? C’è solo DS

I tre brand del gruppo Psa (Peugeot, Citroen e Opel) sono stati presenti al Brussels Moor Show. A Ginevra lasceranno spazio solo al marchio DS ma sono attese novità in merito.

Salone di Ginevra 2020

Appuntamento quindi al salone di Ginevra 2020 che aprirà i battenti al pubblico dal 5 al 15 marzo.

Novità per Fiat, Alfa Romeo, Jeep a Ginevra 2020. Per PSA c’è solo DS
3 (60%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati