Hankook prolunga fino al 2023 la partnership con il Real Madrid

Hankook prolunga fino al 2023 la partnership con il Real Madrid

Partenariato globale avviato nel 2016

Hankook ha rinnovato per altri tre anni l'accordo di sponsorizzazione globale con il Real Madrid, uno dei club di calcio più popolari e vincenti al mondo.
Hankook prolunga fino al 2023 la partnership con il Real Madrid

Hankook Tire annuncia il prolungamento triennale, fino al 2023, dell’accordo di sponsorizzazione con il Real Madrid. Il produttore di pneumatici, che è partner globale delle Merengues dal 2016, sarà in grado di incrementare ulteriormente la propria presenza presso lo stadio Santiago Bernabéu grazie all’estensione dei diritti di marketing, che permetteranno ad Hankook di raggiungere milioni di fan e tifosi nel mondo.

Rinnovo per altri tre anni

Il nuovo presidente di Hankook Tire Europa, Sanghoon Lee, e il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, si sono incontrati al Santiago Bernabéu, casa dei Blancos, per siglare il rinnovo per altri tre anni del partenariato globale. Con il nuovo accordo, il produttore di pneumatici riceverà anche in diritti esclusivi sul display a LED centrale, oltre ad acquisire maggiore rilevanza in termini di presenza pubblicitaria nell’ambiente dello stadio e beneficiare anche di numerosi diritti di attivazione online e offline.

Le parole del presidente di Hankook Tire Europa

“Siamo orgogliosi del fatto che il nostro partenariato strategico con una delle migliori società di calcio al mondo sarà rinnovato per altre quattro stagioni”, ha dichiarato Sanghoon Lee, Presidente di Hankook Tire Europa. “Negli ultimi tre anni e mezzo, Hankook e Real Madrid sono cresciuti insieme con ottimi risultati. I nostri valori condivisi e la costante ricerca dell’eccellenza hanno ispirato i fan di entrambi i marchi nel mondo”.

Dettagli dell’accordo

L’impegno di Hankook nei confronti della sponsorizzazione non si limita solo alle partite del Real Madrid nella Liga, ma riguarda anche i match della coppa nazionale spagnola “Copa del Rey” e prevede altri diritti di attivazione per partite internazionali in casa e in trasferta della squadra allenata da Zinedine Zidane.

Oltre ad essere partner da tanti anni del Real Madrid, Hankook investe nel calcio su più versanti come testimonia la sponsorizzazione della Uefa Europa League attiva dal 2012 e gli accordi con altri top club europei come Borussia Dortmund, Napoli e Monaco.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati