WP_Post Object ( [ID] => 684428 [post_author] => 24 [post_date] => 2020-01-21 18:15:35 [post_date_gmt] => 2020-01-21 17:15:35 [post_content] => Non è certo un mistero che Porsche nei prossimi mesi amplierà la gamma della Taycan, la prima vettura 100% elettrica della Casa di Stoccarda, lanciata lo scorso anno. Un ulteriore anticipazione sulle future versioni della Taycan ci arrivano con un paio di nuove foto spia amatoriali, pubblicate sul forum dedicato all'elettrica di Porsche taycanevforum.com.

Porsche Taycan Cross Turismo: barre sul tetto e guida rialzata

Le immagini mostrano due prototipi, con i tecnici della Casa tedesca che sembrano impegnati a testarli insieme, delle prossime Taycan Cross Turismo e Taycan Sport Turismo. Sull'arrivo nel corso del 2020 della Porsche Taycan Cross Turismo sembrano esserci pochi dubbi. Nella foto sopra si riconosce chiaramente l'identità del modello, con la presenza delle barre sul tetto e l'assetto rialzato da terra.

Porsche Taycan Sport Turismo: assetto ribassato

Un altro scatto rubato, quello qui sotto, ci mostra accanto alla versione Cross Turismo anche la Porsche Taycan Sport Turismo, che in realtà fa vedere ben poco, ma che si differenzia dalla Cross Turismo per la differente altezza da terra, con la versione Sport Turismo che ha un assetto più ribassato che la avvicina all'asfalto. Sebbene Porsche non abbia confermato l'arrivo in produzione della Taycan Sport Turismo, queste foto spia spingono in questa direzione.

Novità al Salone di Ginevra 2020

Vedremo se la gamma della Taycan presenterà qualche novità già a marzo, quando una tra la versione Cross Turismo (più probabile) e la Sport Turismo potrebbe presentarsi per la prima volta in assoluto al Salone di Ginevra 2020. [post_title] => Porsche Taycan Cross Turismo e Taycan Sport Turismo: nuove FOTO SPIA [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-taycan-cross-turismo-sport-turismo-2020-anticipazioni-uscita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-01-21 18:15:35 [post_modified_gmt] => 2020-01-21 17:15:35 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=684428 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche Taycan Cross Turismo e Taycan Sport Turismo: nuove FOTO SPIA

Le due nuove versioni dell'elettrica immortalate insieme

Porsche Taycan Cross Turismo e Taycan Sport Turismo sono state fotografate in strada durante dei test. Le due nuove varianti dell'elettrica di Stoccarda potrebbero debuttare nel corso del 2020.
Porsche Taycan Cross Turismo e Taycan Sport Turismo: nuove FOTO SPIA

Non è certo un mistero che Porsche nei prossimi mesi amplierà la gamma della Taycan, la prima vettura 100% elettrica della Casa di Stoccarda, lanciata lo scorso anno.

Un ulteriore anticipazione sulle future versioni della Taycan ci arrivano con un paio di nuove foto spia amatoriali, pubblicate sul forum dedicato all’elettrica di Porsche taycanevforum.com.

Porsche Taycan Cross Turismo: barre sul tetto e guida rialzata

Le immagini mostrano due prototipi, con i tecnici della Casa tedesca che sembrano impegnati a testarli insieme, delle prossime Taycan Cross Turismo e Taycan Sport Turismo. Sull’arrivo nel corso del 2020 della Porsche Taycan Cross Turismo sembrano esserci pochi dubbi. Nella foto sopra si riconosce chiaramente l’identità del modello, con la presenza delle barre sul tetto e l’assetto rialzato da terra.

Porsche Taycan Sport Turismo: assetto ribassato

Un altro scatto rubato, quello qui sotto, ci mostra accanto alla versione Cross Turismo anche la Porsche Taycan Sport Turismo, che in realtà fa vedere ben poco, ma che si differenzia dalla Cross Turismo per la differente altezza da terra, con la versione Sport Turismo che ha un assetto più ribassato che la avvicina all’asfalto. Sebbene Porsche non abbia confermato l’arrivo in produzione della Taycan Sport Turismo, queste foto spia spingono in questa direzione.

Novità al Salone di Ginevra 2020

Vedremo se la gamma della Taycan presenterà qualche novità già a marzo, quando una tra la versione Cross Turismo (più probabile) e la Sport Turismo potrebbe presentarsi per la prima volta in assoluto al Salone di Ginevra 2020.

Porsche Taycan Cross Turismo e Taycan Sport Turismo: nuove FOTO SPIA
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati