WP_Post Object ( [ID] => 684534 [post_author] => 24 [post_date] => 2020-01-22 10:27:00 [post_date_gmt] => 2020-01-22 09:27:00 [post_content] => La Ford Mustang Mach-E, nuovo SUV della Casa nordamericana, sa di per sé quanto l'espressione della sportività, in particolar modo sotto l'aspetto estetico, può essere un punto di forza. Non a caso per il suo primo modello 100% elettrico, che assume le forme e le dimensioni di un SUV, Ford si è affidata al design della sua apprezzata e iconica muscle car sportiva, la Mustang appunto, portandone anche il nome.

Il render della Mustang Mach-E Shelby GT500

A rendere ancora più grintoso l'aspetto della Ford Mustang Mach-E potrebbe essere un'ipoteca versione Shelby GT500, in grado di alzare ulteriormente il livello dell'aggressività su strada e delle performance in grado di offrire. Un'ipotesi, il cui aspetto estetico viene immaginato nel nuovo rendering realizzato da X-Tomi Design che ha decisa di dare forma, almeno virtualmente, alla Ford Mustang Mach-E Shelby GT500.

Novità al look

Come si può notare dal render qui sopra, già al primo sguardo l'impatto della Mustang Mach-E Shelby GT500 è quello di una cattiva pura che dietro la sua veste super sportiva cerca quasi di nascondere il suo sistema propulsivo a zero emissioni. La versione Shelby GT500 della Ford Mustang Mach-E viene ipotizzata da X-Tomi Design con una carrozzeria resa più sportiva da strisce nere verticali che si estendono sulla parte centrale, generose feritoie applicate al centro del cofano, nuova griglia anteriore con rivisitato logo al centro e prese laterali più grandi, splitter anteriore, minigonne laterali sportive più pronunciate e un piccolo alettone posteriore sopra il portellone. [post_title] => Ford Mustang Mach-E Shelby GT500: l'idea che aizza la sportività del SUV elettrico [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-mustang-mach-e-shelby-gt500-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-01-22 10:27:00 [post_modified_gmt] => 2020-01-22 09:27:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=684534 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Mustang Mach-E Shelby GT500: l’idea che aizza la sportività del SUV elettrico [RENDERING]

Nuova griglia anteriore e feritoie sul cofano

La Ford Mustang Mach-E Shelby GT500 prende forma digitalmente nel nuovo render di X-Tomi Design che immagina una versione estrema e super sportiva del primo modello elettrico dell'Ovale Blu.
Ford Mustang Mach-E Shelby GT500: l’idea che aizza la sportività del SUV elettrico [RENDERING]

La Ford Mustang Mach-E, nuovo SUV della Casa nordamericana, sa di per sé quanto l’espressione della sportività, in particolar modo sotto l’aspetto estetico, può essere un punto di forza.

Non a caso per il suo primo modello 100% elettrico, che assume le forme e le dimensioni di un SUV, Ford si è affidata al design della sua apprezzata e iconica muscle car sportiva, la Mustang appunto, portandone anche il nome.

Il render della Mustang Mach-E Shelby GT500

A rendere ancora più grintoso l’aspetto della Ford Mustang Mach-E potrebbe essere un’ipoteca versione Shelby GT500, in grado di alzare ulteriormente il livello dell’aggressività su strada e delle performance in grado di offrire. Un’ipotesi, il cui aspetto estetico viene immaginato nel nuovo rendering realizzato da X-Tomi Design che ha decisa di dare forma, almeno virtualmente, alla Ford Mustang Mach-E Shelby GT500.

Novità al look

Come si può notare dal render qui sopra, già al primo sguardo l’impatto della Mustang Mach-E Shelby GT500 è quello di una cattiva pura che dietro la sua veste super sportiva cerca quasi di nascondere il suo sistema propulsivo a zero emissioni. La versione Shelby GT500 della Ford Mustang Mach-E viene ipotizzata da X-Tomi Design con una carrozzeria resa più sportiva da strisce nere verticali che si estendono sulla parte centrale, generose feritoie applicate al centro del cofano, nuova griglia anteriore con rivisitato logo al centro e prese laterali più grandi, splitter anteriore, minigonne laterali sportive più pronunciate e un piccolo alettone posteriore sopra il portellone.

Ford Mustang Mach-E Shelby GT500: l’idea che aizza la sportività del SUV elettrico [RENDERING]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati