WP_Post Object ( [ID] => 684593 [post_author] => 70 [post_date] => 2020-01-22 12:53:11 [post_date_gmt] => 2020-01-22 11:53:11 [post_content] => La stagione 2020 dei rally si aprirà, come da tradizione, con il Rally di Montecarlo 2020. Sulle strade del Principato si sfideranno i più forti rallisti del mondo, con la prima tappa del WRC per questo nuovo anno. Al fianco dei due team italiani PA Racing e Bernini Racing ci sarà anche Mafra, come sponsor con i propri prodotti per prendersi cura delle vetture impegnate in gara.

I team italiani al Rally di Montecarlo 2020

Il Team PA Racing sarà al via con una Skoda Fabia R5, con la coppia Enrico Brazzoli-Maurizio Barone al volante. Il team bergamasco si presenta al via per confermare gli ottimi risultati ottenuti nel 2019 ed essere protagonista anche nel 2020, a cominciare dal primo appuntamento dell’anno valido per il Campionato del Mondo WRC3. Una Hyundai i20 R5 sarà in gara, invece, per il Team Bernini Racing con Andrea Nucita al volante ed il navigatore Bernardo Di Carlo. Per il primo si tratta della terza esperienza sulle strade del Principato, e quest’anno l’obiettivo è molto ambizioso: dare l’assalto al campionato WRC3.

Mafra ed il Rally di Montecarlo 2020

Mafra porterà i suoi prodotti per la pulizia dei vetri, come Glass Cleaner e Glass Clean & Shine, per rendere una visibilità migliore possibile ai piloti di questi team, in un percorso dove solitamente la neve e la pioggia colpiscono le vetture. Durante i giorni della gara, inoltre, Mafra sarà presente nelle aree di assistenza disposte lungo il percorso ed i team sponsorizzati avranno a disposizione tutti i prodotti, sia quelli professionali per lavorare al meglio sulla vettura, sia quelli per la cura della carrozzeria. [post_title] => Rally Montecarlo 2020: Mafra protagonista con i team italiani [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => rally-montecarlo-2020-mafra-protagonista-con-i-team-italiani [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-01-22 12:53:11 [post_modified_gmt] => 2020-01-22 11:53:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=684593 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Rally Montecarlo 2020: Mafra protagonista con i team italiani

Al fianco di Team PA Racing e Team Bernini Racing

Mafra sarà al via del Rally di Montecarlo 2020, prima prova della nuova stagione del WRC, al fianco di Team PA Racing e Team Bernini Racing. Le due squadre italiane all'assalto del titolo nel campionato WRC3
Rally Montecarlo 2020: Mafra protagonista con i team italiani

La stagione 2020 dei rally si aprirà, come da tradizione, con il Rally di Montecarlo 2020. Sulle strade del Principato si sfideranno i più forti rallisti del mondo, con la prima tappa del WRC per questo nuovo anno. Al fianco dei due team italiani PA Racing e Bernini Racing ci sarà anche Mafra, come sponsor con i propri prodotti per prendersi cura delle vetture impegnate in gara.

I team italiani al Rally di Montecarlo 2020

Il Team PA Racing sarà al via con una Skoda Fabia R5, con la coppia Enrico Brazzoli-Maurizio Barone al volante. Il team bergamasco si presenta al via per confermare gli ottimi risultati ottenuti nel 2019 ed essere protagonista anche nel 2020, a cominciare dal primo appuntamento dell’anno valido per il Campionato del Mondo WRC3.

Una Hyundai i20 R5 sarà in gara, invece, per il Team Bernini Racing con Andrea Nucita al volante ed il navigatore Bernardo Di Carlo. Per il primo si tratta della terza esperienza sulle strade del Principato, e quest’anno l’obiettivo è molto ambizioso: dare l’assalto al campionato WRC3.

Mafra ed il Rally di Montecarlo 2020

Mafra porterà i suoi prodotti per la pulizia dei vetri, come Glass Cleaner e Glass Clean & Shine, per rendere una visibilità migliore possibile ai piloti di questi team, in un percorso dove solitamente la neve e la pioggia colpiscono le vetture.

Durante i giorni della gara, inoltre, Mafra sarà presente nelle aree di assistenza disposte lungo il percorso ed i team sponsorizzati avranno a disposizione tutti i prodotti, sia quelli professionali per lavorare al meglio sulla vettura, sia quelli per la cura della carrozzeria.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati