Toyota Corolla Touring Sports Trek: l’allestimento che sposa lo stile di vita dinamico

Toyota Corolla Touring Sports Trek: l’allestimento che sposa lo stile di vita dinamico

Disponibile con motore full-hybrid da 184 CV

La Toyota Corolla Touring Sports Trek è il nuovo allestimento che strizza l'occhio agli automobilisti che hanno uno stile di vita dinamico e attivo. La vettura è proposta con propulsore ibrido da 184 CV, con prezzi da 34.400 euro.
Toyota Corolla Touring Sports Trek: l’allestimento che sposa lo stile di vita dinamico

La Toyota Corolla Touring Sports Trek è il nuovo allestimento che rende la versatile wagon giapponese con l’animo da crossover ancora più dinamica e in linea con le esigenze di chi ha uno stile di vita attivo e in contatto con la natura.

Non a caso questa versione della Corolla Touring Sports nasce dalla collaborazione tra Toyota e Trek Bicycle, offrendo ai clienti che scelgono questo allestimento un voucher sconto del 30% per l’acquisto della e-bike Trek Dual Sport+.

Assetto rialzato ed elementi specifici sugli esterni

La Corolla Touring Sports Trek ha un assetto rialzato rispetto al modello standard, garantendo un’altezza da terra maggiorata di 20 millimetri. Oltre a ciò su questa versione troviamo anche alcuni dettagli estetici distintivi sugli esterni, come la griglia anteriore specifica con mascherina nido d’ape, i fari a LED antinebbia, i cerchi in lega da 17 pollici, i finestrini posteriori oscurati, le protezioni in plastica sul perimetro inferiore dell’auto e il badge Trek sul portellone posteriore.

Abitacolo rivisto e dotazione al gran completo

La versione Trek della Toyota Corolla Touring Sports si presenta con interni completamente rivisti grazie ai rivestimenti in tessuto bicolore impreziositi da alcuni dettagli come le finiture in legno e la scritta Trek sulle soglie battitacco. Sulla vettura non manca l’infotainment di livello avanzato con il display touch da 7 pollici, così come i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida inclusi nel Toyota Safety Sense di ultima generazione che tra le altre cose comprende anche il cruise control adattivo, la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni e dei ciclisti ed il sistema di gestione automatica intelligente degli abbaglianti.

Disponibile col motore full-hybrid da 184 CV

Per quanto riguarda la gamma motori, la Toyota Corolla Touring Sports Trek è già disponibile con l’efficiente motorizzazione full-hybrid da 184 CV basata sul motore benzina da 2.0 litri. La vettura con powertrain ibrido è proposta al prezzo di partenza di 34.400 euro, oppure con finanziamento che prevede rate mensili da 226 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati