Citroen C4 Cactus C-Series: edizione speciale con più carattere ed eleganza [FOTO]

Secondo modello che si aggiunge alla C3 Aircross

La gamma "C-Series" lanciata da Citroen si arricchisce di un nuovo modello, la C4 Cactus. Una versione che esalta comfort e carattere deciso, con personalizzazioni stilistiche e ricco equipaggiamento.

Citroen presenta la C4 Cactus C-Series, secondo modello dopo la C3 Aircross, di questa nuova serie speciale trasversale del Double Chevron che richiama la “C” di Citroen, oltre che di due caratteristiche fondamentali del marchio francese: comfort e carattere. Già ordinabile in Francia, al momento la sua commercializzazione non è prevista in Italia.

Look specifico per gli esterni

Proprio esaltando le due peculiarità appena citate, la Citroen C4 Cactus C-Series si propone con specifici colori e materiali, oltre che con equipaggiamenti pensati per facilitare la vita a bordo. Sugli esterni la serie speciale rinnova la C4 Cactus con il Pack Color Anodised Deep Red che prevede tocchi di colore a contrasto per Airbumps e fendinebbia. In più c’è anche il badge distintivo in rilievo “C-Series” che decora le porte anteriori, sotto gli specchietti. Cinque le tinte proposte per la carrozzeria: Pearl White, Polar White, Obsidian Black, Platinum Grey e Cumulus Grey.

Personalizzazione degli interni

Anche gli interni della C4 Cactus C-Series sono stati rivisitati con la plancia rivestita in TEP Grigio con cinghiette e fibbie sul lato passeggero che rende omaggio al mondo della valigeria e dei viaggi. A bordo troviamo poi i sedili Adavanced Comfort con le impunture bianche e la fascia orizzontale rossa a contrasto nella parte superiore dello schienale, che richiama i tocchi di colore sulla carrozzeria. A completamento della personalizzazione dell’abitacolo ci sono i tappetini specifici di colore nero con cuciture rosse.

Versione Feel arricchita

Basata sull’allestimento Feel, la Citroen C4 Cactus C-Series offre in aggiunta gli specchietti retrovisore richiudibili elettricamente, il sedile passeggero regolabile in altezza, i vetri e il lunotto oscurati, le tecnologie di connettività Citroen Connect Nav e Citroen Connect Box con Pack SOS e assistenza inclusi.

Motori

La C4 Cactus C-Series è disponibile sul mercato francese con le motorizzazioni benzina PureTech 110 CV con cambio manuale a 6 marce, diesel BlueHDi 100 CV con cambio manuale a 6 marce e diesel BlueHDi 120 CV con cambio automatico EAT6.

Quattro nuove “C-Series” entro la fine di giugno

La famiglia delle speciali “C-Series” è destinata ad allargarsi nei prossimi mesi: entro la fine del primo semestre 2020 Citroen lancerà le versioni C-Series dei modelli C3, C5 Aircross, Berlingo e C4 SpaceTourer.

Citroen C4 Cactus C-Series: edizione speciale con più carattere ed eleganza [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati