Salone di Ginevra 2020: ci sarà una pista per provare le auto di oltre 15 costruttori

Sarà organizzata una lotteria tramite l'App ufficiale del Salone di Ginevra 2020

Il prossimo Salone di Ginevra 2020 sta già quasi canalizzando tutte le news di tutte le testate europee, e per sopperire alle importanti mancanze di alcuni brand, ci saranno delle importanti news, tra cui la presenza di una pista di circa 500 metri interna al padiglione 7 della fiera.
Salone di Ginevra 2020: ci sarà una pista per provare le auto di oltre 15 costruttori

Come già accennato il alcuni articoli dedicati al Salone di Ginevra 2020, quest’anno per la kermesse svizzera ci saranno alcune assenze davvero importanti, tra cui Peugeot, Citroen, Opel, Lamborghini e altri. Gli organizzatori quindi, per tenere alta la reputazione di un appuntamento così importante e prestigioso come il GIMS, hanno pensato di apportare alcune novità davvero interessanti alla manifestazione, che si terrà tra il 5 e il 15 Marzo 2020.

Ci sarà una pista indoor da quasi 500 metri

Avete capito bene, sarà presente una piccola pista di collaudo interna ad un padiglione, e più precisamente il numero 7, e i visitatori potranno provare alcune delle novità automobilistiche di oltre 15 costruttori di auto. All’interno dell’anello formato dalla pista si troverà una Vip Lounge, dove il pubblico potrà rilassarsi e sfuggire dal trambusto di un salone così grande come quello di Ginevra. Sono attesi infatti oltre 600 mila accessi nel corso dei 10 giorni di apertura, con una media di circa 60 mila persone al giorno. In questa VIP Lunghe saranno serviti cibi, bevande e finger food per recuperare le energie e stuzzicare del buon cibo mentre si vedranno le nuove vetture dei vari brand circolare attorno alla struttura.

Ci saranno circa 48 veicoli da provare, in media più di 3 per ogni costruttore, tra cui menzioniamo: Airways, Audi, BMW, DS Automobiles, Honda, Hyundai, Kia, Mercedes, Porsche, Renault, Seat, Skoda, Smart, Toyota e Volkswagen. I partecipanti potranno godersi 3 giri di pista a bordo della vettura, accompagnati da un esperto del brand che, dal sedile del passeggero, vi racconterà le features e le caratteristiche della vettura scelta. Per potersi accaparrare un posto a bordo di una vettura, sarà organizzata una lotteria direttamente dall’applicazione Geneva International Motor Show, disponibile sia per Apple che per Android, e circa 11 mila fortunati potranno vincere questa particolare esperienza.

Come sempre, Motorionline.com cercherà di offrirvi il miglior servizio di copertura news possibile, attraverso il nostro sito, le nostre pagine social come Facebook e Instagram, oltre a video live delle vetture ed interviste direttamente sul nostro canale YouTube. Quindi, per tutte le news e le foto in tempo reale dal salone non vi allontanate dalle nostre pagine!

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati