Nuova Hyundai i10: offerta di lancio da 99 euro al mese

Nuova Hyundai i10: offerta di lancio da 99 euro al mese

La city car si propone con un vantaggio cliente di 2.700 euro

La nuova Hyundai i10 debutta in Italia e lo fa con un'interessante offerta di lancio che propone la rinnovata city car al prezzo promozionale di 12.300 euro e con finanziamento da 99 euro al mese.
Nuova Hyundai i10: offerta di lancio da 99 euro al mese

La nuova Hyundai i10 fa il suo debutto sul mercato italiano, portando sulla city car un’ondata di novità a partire dal design giovanile e dinamico, caratterizzato dal contrasto tra superfici morbide e linee affilate.

In occasione del lancio in Italia, la Hyundai i10 2020 viene proposta con un’interessante promozione che permette di acquistare la vettura con rate da 99 euro al mese e un anticipo di 3.700 euro.

Promozione di lancio: prezzo scontato di 2.700 euro

L’offerta di lancio, valida anche senza permuta o rottamazione, fa riferimento alla nuova Hyundai i10 1.0 MPI da 67 CV in versione Tech. Grazie al finanziamento Hyundai i-Plus Gold (TAN 3,99% e TAEG 5,98%) la nuova i10 1.0 Tech è disponibile a 12.300 euro anziché a 15.000 euro come da listino, con un vantaggio cliente di 2.700 euro. Dopo tre anni il cliente è libero di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai o restituirla.

Dotazione della Hyundai i10 Tech

L’allestimento Tech, con l’aggiunta del Connect Pack, offre un equipaggiamento che include: cerchi in lega da 15 pollici, luci diurne e di posizione a LED, climatizzatore e Multimedia System con display touch da 8 pollici con connettività Apple CarPlay, Android Auto e Bluetooth con riconoscimento vocale. Presenti anche numerosi sistemi di assistenza alla guida previsti dal suite Hyundai SmartSense come la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento veicoli e pedoni, mantenimento automatico della corsia, fari abbaglianti con gestione automatica intelligente e sistema di rilevamento della stanchezza del conducente.

Carattere più forte

La nuova Hyundai i10, disponibile in 10 diversi colori per gli esterni (anche con tetto a contrasto, nero o rosso), si presenta con un’altezza ridotta e una carrozzeria più larga. La forte personalità della vettura emerge anche nei rinnovati interni, ordinabili in tre diverse colorazioni a seconda della versione. Non manca la spaziosità a bordo, con la nuova i10 che vanta un bagagliaio da 252 litri di capacità, tra i più ampi del segmento.

Motore benzina MPI 1.0 da 67 CV

La Hyundai i10 2020 propone il motore benzina 1.0 MPI a tre cilindri da 67 CV, associabile al cambio manuale a 5 marce o al manuale automatizzato sempre a 5 marce, con quest’ultimo che risulta essere più efficiente di un tradizionale cambio automatico. Inoltre la vettura può dotarsi anche di ECO Pack, che include rapporti di cambiati rivisti, per un’efficienza e un’attenzione all’ambiente ancora maggiore.

Porte aperte Hyundai il 25 e 25 gennaio

La nuova i10, insieme a tutti gli altri modelli della gamma, potrà essere provata nelle concessionarie Hyundai di tutta Italia nel week-end grazie al porte aperte in programma per sabato 25 e domenica 26 gennaio 2020.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati