WP_Post Object ( [ID] => 684993 [post_author] => 70 [post_date] => 2020-01-25 09:01:17 [post_date_gmt] => 2020-01-25 08:01:17 [post_content] => La Volkswagen Polo aggiunge l’allestimento Sport, dedicato a chi vuole una vettura con un’anima un po’ più sportiva. Con elementi stilistici dedicati, questo modello è abbinabile a tutte le alimentazioni disponibili sulla compatta (benzina, diesel o metano). È oggetto del porte aperte di questo weekend (25-26 gennaio) nelle concessionarie, con un prezzo a partire da 18.450 euro.

Le caratteristiche della Volkswagen Polo Sport

Entrando più nel dettaglio, la Polo Sport propone esteticamente la calandra con logo R-Line e mascherina inferiore in nero lucido, paraurti e minigonne R-Line, spoiler posteriore e scarichi trapezoidali cromati. Sono presenti anche vetri oscurati e cerchi in lega da 16”. Entrando all’interno dell’abitacolo, sono di serie radio Composition Media con display da 8” e app Volkswagen Connect, mentre per i sistemi di assistenza alla guida troviamo il Front Assist, il sistema di anti collisione multipla ed il rilevatore di stanchezza del guidatore. Inoltre, è possibile arricchire i contenuti con Tech Pack, Exterior Pack o R-Line Interior Pack.

La Volkswagen Polo Sport ed i motori

L’allestimento Sport può essere abbinato a tutte le alimentazioni disponibili: benzina 1.0 EVO 80 CV e 1.0 TSI 95 CV, Turbodiesel 1.6 TDI 95 CV con catalizzatore SCR di serie, oltre all’ecologico 1.0 TGI 90 CV a gas metano. È invece disponibile solo sulla Volkswagen Polo Sport il 1.5 TSI ACT 150 CV, associato al cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti. I prezzi di listino di questo modello partono da 18.450 euro con il motore benzina tre cilindri aspirato 1.0 EVO 80 CV, ma è possibile acquistare la vettura anche con la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV) in promozione da 129 euro al mese, con 2.500 Euro di anticipo. [post_title] => Volkswagen Polo Sport: la compatta con un’anima sportiva [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-polo-sport-caratteristiche-motore-uscita-prezzi-prova [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-01-24 15:19:37 [post_modified_gmt] => 2020-01-24 14:19:37 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=684993 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen Polo Sport: la compatta con un’anima sportiva

Porte aperte questo weekend nelle concessionarie

La Volkswagen Polo Sport è la nuova versione della compatta tedesca, oggetto del porte aperte in questo fine settimana. Elementi stilistici dedicati, questo modello è abbinabile a tutte le alimentazioni: benzina, diesel o metano
Volkswagen Polo Sport: la compatta con un’anima sportiva

La Volkswagen Polo aggiunge l’allestimento Sport, dedicato a chi vuole una vettura con un’anima un po’ più sportiva. Con elementi stilistici dedicati, questo modello è abbinabile a tutte le alimentazioni disponibili sulla compatta (benzina, diesel o metano). È oggetto del porte aperte di questo weekend (25-26 gennaio) nelle concessionarie, con un prezzo a partire da 18.450 euro.

Le caratteristiche della Volkswagen Polo Sport

Entrando più nel dettaglio, la Polo Sport propone esteticamente la calandra con logo R-Line e mascherina inferiore in nero lucido, paraurti e minigonne R-Line, spoiler posteriore e scarichi trapezoidali cromati. Sono presenti anche vetri oscurati e cerchi in lega da 16”.

Entrando all’interno dell’abitacolo, sono di serie radio Composition Media con display da 8” e app Volkswagen Connect, mentre per i sistemi di assistenza alla guida troviamo il Front Assist, il sistema di anti collisione multipla ed il rilevatore di stanchezza del guidatore. Inoltre, è possibile arricchire i contenuti con Tech Pack, Exterior Pack o R-Line Interior Pack.

La Volkswagen Polo Sport ed i motori

L’allestimento Sport può essere abbinato a tutte le alimentazioni disponibili: benzina 1.0 EVO 80 CV e 1.0 TSI 95 CV, Turbodiesel 1.6 TDI 95 CV con catalizzatore SCR di serie, oltre all’ecologico 1.0 TGI 90 CV a gas metano. È invece disponibile solo sulla Volkswagen Polo Sport il 1.5 TSI ACT 150 CV, associato al cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti.

I prezzi di listino di questo modello partono da 18.450 euro con il motore benzina tre cilindri aspirato 1.0 EVO 80 CV, ma è possibile acquistare la vettura anche con la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV) in promozione da 129 euro al mese, con 2.500 Euro di anticipo.

Volkswagen Polo Sport: la compatta con un’anima sportiva
4.5 (90%) 2 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati