Jeep Wrangler: la Mopar Edition al Salone di Chicago 2020 [TEASER]

Jeep Wrangler: la Mopar Edition al Salone di Chicago 2020 [TEASER]

Il debutto è previsto per il prossimo 6 febbraio

La Jeep Wrangler Mopar Edition dovrebbe essere una nuova edizione speciale, per il Salone di Chicago 2020. Il marchio del Gruppo FCA ha proposto un teaser, aspettando di avere maggiori notizie ufficiali
Jeep Wrangler: la Mopar Edition al Salone di Chicago 2020 [TEASER]

Una nuova Jeep Wrangler arriverà al Salone di Chicago 2020, in programma a partire dal prossimo giovedì 6 febbraio. Si tratta della Mopar Edition, una possibile edizione speciale con gli accessori della linea Jeep Performance Parts. Il marchio del Gruppo FCA non ha rilasciato alcuna ulteriore anticipazione, se non un teaser in cui si può vedere una parte di questa vettura.

Il teaser della Jeep Wrangler Mopar Edition

Questa foto propone il logo Mopar sul parafango posteriore, la portiera tubolare, una decalcomania Jeep Performance Parts e degli pneumatici dedicati all’off-road. Ma, per il resto, la casa non ha rivelato nient’altro, rimandando ogni dettaglio all’apertura del salone o a qualche ulteriore anticipazione.

Anche per la parte tecnica non ci sono state indicazioni ufficiali: la Jeep Wrangler, negli Stati Uniti, è attualmente disponibile con un V6 3.6 litri da 285 CV, il quattro cilindri turbo 2.0 litri da 274 CV ed il V6 EcoDiesel da 3,0 litri da 260 CV (quest’ultima è la novità per il 2020).

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati