Fiat Tipo More: nuova versione con dotazione più ricca e completa [FOTO]

Pensata per chi non vuole rinunciare a nulla

Fiat rinnova l'offerta della Tipo con le nuove versioni More che portano, a condizioni vantaggiose per il cliente, più contenuti a bordo delle diverse varianti del modello.

La Fiat Tipo, che arriva da un 2019 di ottimi risultati sul mercato confermandosi tra le più vendute del suo segmento in Italia, si presenta con un’interessante novità: le nuove versioni More.

L’intera gamma della Tipo incrementa la dotazione a condizioni vantaggiose esaltando le peculiarità delle diverse varianti. Così le versioni Sport e S-Design diventano più sportive, la Lounge cresce in comfort, la Mirror in stile e la Street in tecnologia.

Più contenuti a condizioni vantaggiose

A prescindere dalla caratteristiche di ognuna di essere, le versioni More portano sulla Fiat Tipo un pacchetto di contenuti specifici offerti a un prezzo che garantisce al cliente un vantaggio economico che arriva al 50%. Sulla Fiat Tipo Street, che offre cerchi in lega da 16 pollici e DLR, la versione More aggiunge nuovi interni neri, radio Uconnect con display touch da 5 pollici, volante in pelle con comandi e servizio Uconnect Live. Arricchimento tecnologico anche per la Tipo Mirror che, oltre a radio Uconnect con display touch da 7 pollici, Android Auto e Apply CarPlay, fendinebbia e cerchi in lega da 16 pollici, si arricchisce di vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori.

Sulla Fiat Tipo Lounge, che di serie propone il climatizzatore automatico, il cruise control adattivo e i cerchi in lega da 17 pollici, il pacchetto More porta a bordo i vetri oscurati, i fari bi-xenon e i contenuti del pacchetto Comfort. Sulle Fiat Tipo Sport e S-Design, già dotate di serie di fari bi-xenon, retrocamera e dettagli sportivi, la versione More aggiunge il tetto nero a contrasto ed i cerchi in lega da 18 pollici bicolor Sport by Mopar.

In promozione da 149 euro al mese con anticipo zero

La nuova gamma Fiat Tipo More è proposta in offerta promozionale fino al 31 gennaio 2020 con finanziamento anticipo zero che prevede rate mensili da 149 euro per i primi 24 mesi e poi da 204 euro per i 72 mesi successivi. Così ad esempio la Tipo Street More 5 porte con motore 1.4 benzina da 95 CV ha un prezzo che, rispetto ai 17.550 euro di listino, scende a 12.680 euro con il finanziamento oppure al prezzo promo di 14.180 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati