Kia fornitore ufficiale di mobilità agli Australian Open 2020: consegnata una flotta di 130 veicoli [FOTO]

Kia fornitore ufficiale di mobilità agli Australian Open 2020: consegnata una flotta di 130 veicoli [FOTO]

Nadal, brand ambassador Kia, protagonista della cerimonia

Kia celebra la longeva partnership con gli Australian Open consegnando, con Rafael Nadal protagonista, una flotta di 130 veicoli a disposizione dell'organizzazione per gli spostamenti di tennisti, staff e vip durante tutto il torneo.
Kia fornitore ufficiale di mobilità agli Australian Open 2020: consegnata una flotta di 130 veicoli [FOTO]

Kia ha consegnato una flotta di 130 veicoli per celebrare il 19° anno consecutivo di partnership come fornitore ufficiale di mobilità agli Australian Open 2020, il torneo di tennis del Grand Slam in corso in questi giorni a Melbourne. 

Flotta composta dai modelli Carival, Sorento e Stinger

La cerimonia ufficiale di consegna dei veicoli Kia, che si è svolta presso la Federation Square a Melbourne, ha visto protagonista Rafael Nadal, icona del tennis mondiale e brand ambassador Kia dal 2004, che ha simbolicamente consegnato agli organizzatori del torneo australiano la flotta di 130 vetture Kia, composta dai modelli Carnival, Sorento e dalla Gran Turismo Stinger. I veicoli sono adibiti al trasporto, per tutta la durata dell’evento, dei giocatori, degli ufficiali di gara e dei numerosi vip presenti.

Collaborazione longeva e fruttuosa

“Siamo molto orgogliosi della nostra lunga e proficua partnership con Kia, una delle più longeve nella storia dello sport australiano”, ha dichiarato Craig Tiley, Australian Open Tournament Director. “La collaborazione è così nota che appena la gente vede per le strade di Melbourne la numerosissima flotta di auto Kia sa subito che è in corso un’altra edizione degli Australian Open. I veicoli Kia – ha aggiunto Tiley – brandizzati col marchio AO, durante i loro spostamenti contribuiscono a elevare l’immagine dinamica degli Australian Open e, naturalmente, hanno un ruolo fondamentale nel buono svolgimento del Torneo”.

“Negli ultimi quasi due decenni, la partnership di Kia con Tennis Australia e gli Australian Open si è evoluta fino a diventare un punto di riferimento globale, confermandosi come una delle sponsorship più durature e credibili nel mondo dello sport”, ha dichiarato Artur Martins, Vice President e Chief Marketing Officer di Kia Motors Corporation. “Con il passare degli anni, Kia e Tennis Australia hanno condiviso il loro costante impegno per l’innovazione, fornendo divertimento e ricordi indimenticabili ai fan – ha aggiunto Martins – Siamo felici di poter contribuire ancora una volta alla fama e alla popolarità degli Australian Open come una delle competizioni sportive più coinvolgenti ed emozionanti al mondo”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati