Lotus Evora GT410: nuova versione più ricca ma più economica [FOTO]

Pensata per la guida di tutti i giorni

Lotus presenta la Evora GT410, nuova versione della sportiva inglese che offre maggior fruibilità e versatilità per l'utilizzo quotidiano, proponendosi anche con un prezzo d'ingresso più accessibile rispetto alla GT410 Sport.

Lotus lancia la Evora GT410, un nuovo allestimento della sportiva britannica che va ad affiancare la GT410 Sport. La nuova versione della Evora si caratterizza per la maggior fruibilità nell’uso quotidiano grazie a specifiche dotazioni, rispetto alla variante Sport che invece si focalizza principalmente su dinamismo e prestazioni più estreme. 

Più fruibile e più accessibile

Oltre ad essere più versatile e adatta alla guida di tutti i giorni rispetto alla sorella sportiva, la Lotus Evora GT410 si propone sul mercato anche con un prezzo più accessibile. La nuova vettura sarà lanciata sul mercato tedesco con un prezzo base di 99.900 euro, vale a dire circa 11.000 euro in meno rispetto al modello da cui deriva.

Sedili sportivi riscaldabili e infotainment con Apple CarPlay

Sulla Evora GT410 Lotus propone un equipaggiamento di serie più ricco che comprende nuovi pannelli fonoassorbenti, sedili sportivi Sparco riscaldabili, retrocamera con sensori di parcheggio e sistema d’infotainment con radio digitale Dab e connettività con supporto Apple CarPlay. I sedili e il sistema multimediale saranno aggiunti anche nella dotazione di serie della Evora GT410 Sport.

Rivisti pannelli porte, lunotto e ammortizzatori

Mentre la gamma si arricchisce anche di nuove tinte per la carrozzeria, la Lotus Evora GT410 propone pannelli delle porte ridisegnati che integrano un nuovo bracciolo e un vano portaoggetti. Rivisto anche il lunotto con il vetro posteriore sul portellone che garantisce una migliore visibilità rispetto alla versione Sport. Tra le novità tecniche del nuovo allestimento ci sono anche gli ammortizzatori con taratura specifica e i pneumatici Michelin Pilot Sport 4S da 19 e 20 pollici.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati