WP_Post Object ( [ID] => 685940 [post_author] => 24 [post_date] => 2020-01-30 14:49:47 [post_date_gmt] => 2020-01-30 13:49:47 [post_content] => Sportività, alte prestazioni e Alfa Romeo sono tre ingredienti che se messi insieme sono in grado di creare una ricetta esplosiva. Un principio che vale tanto per la produzione di nuovi modelli, quanto per il solo immaginarne l'aspetto estetico attraverso render e disegni digitali capaci di accendere fantasia e passione di alfisti e appassionati del Biscione.

Il render dell'Alfa Romeo GTV

Una consapevolezza che emerge anche nei rendering di LP Design, creativo che spesso declina il proprio talento nel design automotive attraverso creazioni legate al marchio Alfa Romeo. Uno dei progetti più recenti e apprezzati di LP Design riguarda l'Alfa Romeo GTV, un'ipotetica coupè due porte in grado di esprimere aggressività, grinta e vocazione per le performance di alto livello attraverso un design fatto di forme sinuose e allo stesso tempo atletiche e dinamiche.

In sfilata tra le strade del centro di Torino

Proprio quell'interpretazione stilistica dell'Alfa Romeo GTV, concretizzazione di una sportiva che la Casa milanese aveva messo in programma qualche tempo fa salvo poi fare marcia indietro, torna in un nuovo disegno digitale di LP Design. Questa volta la vettura, o meglio dire le vetture dato che ne vediamo ben cinque, viene mostrata frontalmente e all'interno di un contesto particolare, ovvero nel mezzo di una parata al Salone dell'Auto di Torino, messe quasi in posa per i flash e le attenzioni provenienti dalle due ali di folla ai lati della strada del centro torinese.

Frontale che conquista, livrea anche in bianco e in grigio

Con il cofano anteriore scolpito e muscoloso in bella vista ed un fascione frontale in grado di conquistare lo sguardo, l'Alfa Romeo GTV di LP Design fa leva su un caratteristico muso con sottili fari a LED che convergono verso il centro fino ad unirsi al classico trilobo del Biscione, mentre la parte inferiore è dominata da una grande griglia di raffreddamento, con due prese d'aria rettangolari alle due estremità. Inoltre in questo nuovo render, possiamo apprezzare l'ipotetica Alfa Romeo GTV anche in nuovi colori di carrozzeria, ovvero il bianco ed il grigio, che si affiancano al tradizionale rosso della Casa milanese. [post_title] => Alfa Romeo GTV: l'immaginaria parata da sogno al Parco Valentino di Torino [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-gtv-parco-valentino-torino-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-01-30 14:49:47 [post_modified_gmt] => 2020-01-30 13:49:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=685940 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo GTV: l’immaginaria parata da sogno al Parco Valentino di Torino [RENDERING]

La sportiva mostrata in tre colori di carrozzeria

L'Alfa Romeo GTV immaginata dal designer LP Design torna in un nuovo render che la colloca in parata al Parco Valentino di Torino.
Alfa Romeo GTV: l’immaginaria parata da sogno al Parco Valentino di Torino [RENDERING]

Sportività, alte prestazioni e Alfa Romeo sono tre ingredienti che se messi insieme sono in grado di creare una ricetta esplosiva. Un principio che vale tanto per la produzione di nuovi modelli, quanto per il solo immaginarne l’aspetto estetico attraverso render e disegni digitali capaci di accendere fantasia e passione di alfisti e appassionati del Biscione.

Il render dell’Alfa Romeo GTV

Una consapevolezza che emerge anche nei rendering di LP Design, creativo che spesso declina il proprio talento nel design automotive attraverso creazioni legate al marchio Alfa Romeo. Uno dei progetti più recenti e apprezzati di LP Design riguarda l’Alfa Romeo GTV, un’ipotetica coupè due porte in grado di esprimere aggressività, grinta e vocazione per le performance di alto livello attraverso un design fatto di forme sinuose e allo stesso tempo atletiche e dinamiche.

In sfilata tra le strade del centro di Torino

Proprio quell’interpretazione stilistica dell’Alfa Romeo GTV, concretizzazione di una sportiva che la Casa milanese aveva messo in programma qualche tempo fa salvo poi fare marcia indietro, torna in un nuovo disegno digitale di LP Design. Questa volta la vettura, o meglio dire le vetture dato che ne vediamo ben cinque, viene mostrata frontalmente e all’interno di un contesto particolare, ovvero nel mezzo di una parata al Salone dell’Auto di Torino, messe quasi in posa per i flash e le attenzioni provenienti dalle due ali di folla ai lati della strada del centro torinese.

Frontale che conquista, livrea anche in bianco e in grigio

Con il cofano anteriore scolpito e muscoloso in bella vista ed un fascione frontale in grado di conquistare lo sguardo, l’Alfa Romeo GTV di LP Design fa leva su un caratteristico muso con sottili fari a LED che convergono verso il centro fino ad unirsi al classico trilobo del Biscione, mentre la parte inferiore è dominata da una grande griglia di raffreddamento, con due prese d’aria rettangolari alle due estremità. Inoltre in questo nuovo render, possiamo apprezzare l’ipotetica Alfa Romeo GTV anche in nuovi colori di carrozzeria, ovvero il bianco ed il grigio, che si affiancano al tradizionale rosso della Casa milanese.

Alfa Romeo GTV: l’immaginaria parata da sogno al Parco Valentino di Torino [RENDERING]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati