Fast and Furious 9: primi teaser del trailer e poster ufficiali [VIDEO]

Il film uscirà al cinema l'8 aprile

Vin Diesel ha pubblicato il primo teaser del trailer di Fast & Furious 9, il nono capitolo della popolare saga cinematografica. Rilasciati anche i poster ufficiali con i protagonisti del film che arriverà al cinema il prossimo 8 aprile.

Sono state pubblicate in Rete alcune anticipazione di Fast & Furious 9, il nuovo capitolo della popolare saga cinematografica di corse automobilistiche clandestine e avventure in auto a ricca dose d’adrenalina.

In particolare Vin Diesel ha diffuso sui suoi social un primo breve teaser del film, così come sono stati rilasciati anche i poster-locandina ufficiali con i protagonisti, in attesa del primo trailer che sarà rilasciato tra pochi giorni.

Teaser: Dominic Toretto in campagna con la famiglia

Fast & Furious 9, che uscirà al cinema l’8 aprile 2020, promette azione e suspense anche se nella clip pubblicata da Vin Diesel non ce n’è ancora traccia. Nel filmato postato qui sopra si vede Dominic Toretto, interpretato da Diesel, che trascorre il suo tempo libero con la moglie Letty Ortiz (Michelle Rodriguez) e il piccolo figlio Brian in una proprietà rurale. A un certo punto Toretto dice: “Le cose cambio, ora che sono un padre non posso più vivere la mia vita a folle velocità”. Nella parte finale del video si vede Letty che si toglie la sua collana col crocifisso per metterla attorno al collo del figlio dicendogli: “Ti servirà a proteggerti da ciò che sta per succedere”. Facendo così presagire che i protagonisti di Fast & Furious 9 dovranno affrontare parecchie difficoltà.

Tanti ritorni nel cast e il debutto di John Cena

Fast & Furious 9 vedrà il ritorno di molte stelle della saga, tra cui Tyrese Gibson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren e Charlize Theron. Non ci saranno invece Dwanye Johnson e Jason Statham, protagonisti nello spin-off “Fast and Furious – Hobbs & Shaw”. Un volto nuovo del nono capitolo di F&F sarà quello di John Cena.

Riprese tra Regno Unito e Georgia

Le riprese di Fast & Furious 9 sono iniziate lo scorso anno nel Regno Unito, dove pare che siano state girate anche le scene che vedremo nel trailer. Ad agosto 2019 la troupe del film si è spostata a Tbilisi, in Georgia, con alcune vetture sportive, tra le quali due Toyota Supra arancioni e una Dodge Charger nera del 1970, protagoniste sul set. Di certo queste sono solo alcune delle numerose auto ad alte prestazioni che faranno la loro comparsa nel film.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati