Porsche Taycan e 911 GT3 2020: lo spettacolare spot per il Super Bowl [VIDEO]

Porsche Taycan e 911 GT3 2020: le due supercar nello spot per il Super Bowl

Porsche Taycan e 911 GT3 2020: le due supercar nello spot per il Super Bowl. Il video, i motori e l'uscita
Porsche Taycan e 911 GT3 2020: lo spettacolare spot per il Super Bowl [VIDEO]


Ecco lo spettacolare spot prodotto da Porsche per il Super Bowl (la finale del campionato della National Football League) che fa quasi arrossare di vergogna le migliori produzioni alla Fast & Furious (a proposito, qui c’è il trailer) e che si concentra sul pezzo forte appena uscito dalla fabbrica di Stoccarda, la prima Porsche elettrica, la nuova Taycan. Lo spot girato, inizialmente, al Museo Porsche di Stoccarda, mostra le tante muse su quattro ruote che hanno fatto la fortuna del Marchio, ma c’è spazio anche per una piccola sorpresa: a circa 44 secondi dall’inizio dello spot ecco che appare sullo sfondo quella che sembra essere una Porsche 911 GT3 2020.

Che alettone!

La misteriosa 911 GT3 sfoggia una grande ala posteriore fissa, diversa da qualsiasi modello 911 attualmente in vendita e si trova in cima a quello che sembra essere un piccolo spoiler a coda di anatra, proprio come abbiamo visto sui recenti prototipi della 992 GT3. Da segnalare che la mancanza di prese d’aria laterali sui parafanghi posteriori indica che questa è la nuova GT3, non la nuova GT3 RS.

Il motore

Ad alimentare gli ardori della nuova Porsche 911 GT3 2020 ci sarà un motore a sei cilindri 4,0 litri aspirato per una potenza di 520 CV abbinato o al cambio manuale a sei marce oppure a quello automatico PDK.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati