DS 3 Crossback: icona di stile high-tech [FOTO]

Compatta premium da tutti i punti di vista

DS 3 Crossback mette in risalto la sua natura premium attraverso il raffinato design di esterni ed interni, oltre che tramite le avanzate tecnologie che garantiscono comfort, sicurezza e connettività di alto livello.

La DS 3 Crossback rappresenta il mix tra stile scultoreo, innovazioni esclusive ed accentuata raffinatezza, una combinazione in grado di sposare anche il massimo livello d’efficienza grazie alla versione 100% elettrica E-Tense dell’elegante hatchback parigina. 

Tecnologie all’avanguardia

La DS 3 Crossback, capace di essere city car e grande viaggiatrice nello stesso tempo, fa leva su un carico di novità tecnologiche che sposano funzionalità e design. Parliamo ad esempio dei fari DS Matrix LED Vision, delle maniglie delle portiere a scomparsa che fuoriescono automaticamente dalla carrozzeria e del quadro strumenti completamente digitale che contribuisce a rendere l’abitacolo della vettura estremamente moderno e stiloso.

Comfort di viaggio al top

Lo spirito d’avanguardia della DS 3 Crossback va di pari passo con la dotazione di sicurezza e di assistenza alla guida, oltre che con le numerose soluzioni votata al comfort di viaggio, compreso il livello d’insonorizzazione senza precedenti. Il comfort premium della DS 3 Crossback parte dai sedili avvolgenti di guidatore e passeggeri dotati anche delle funzioni di regolazione elettrica e riscaldamento. Al comfort di viaggio contribuisce la nuova piattaforma della vettura, in grado di garantire un elevato livello di assorbimento delle vibrazioni e di attutire così al massimo gli effetti delle asperità della strada.

Display touch da 10,3 pollici per l’infotainment

La modernità e la raffinatezza dello stile sono tratti distintivi della DS 3 Crossback anche all’interno. Dentro la compatta del marchio premium francese di fatto troviamo un design elegante e seducente, affiancato da un’avanzata tecnologia come quella del sistema multimediale che fa leva sull’ampio display touch screen da 10,3 pollici, che grazie al massimo livello di connettività offre navigazione costantemente aggiornata e la possibilità di replicare sullo schermo il contenuto dello smartphone. Display dell’infotainment che è posizionato nella parte superiore della plancia per garantire la migliore visibilità delle informazioni al guidatore.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati