WP_Post Object ( [ID] => 686068 [post_author] => 24 [post_date] => 2020-01-31 12:52:25 [post_date_gmt] => 2020-01-31 11:52:25 [post_content] => Al Salone di Chicago 2020, in programma dall'8 al 17 febbraio, la nuova Jaguar F-Type fresca di restyling farà il suo debutto in anteprima negli Stati Uniti. 

Design affinato

La sportiva a due posti britannici è stata rinnovata da Jaguar che ha apportato una serie di ritocchi alla F-Type con l'aggiornamento di metà carriera, un intervento utili a rinfrescarne il look, rendendolo più moderno, senza però farle perdere la forte identità racchiusa nella sua distintiva veste estetica. La nuova Jaguar F-Type adotta fari anteriori e fanali posteriori assottigliati nelle forme, abbinati alle consuete linee atletiche e filanti della carrozzeria che sono state riviste all'altezza dei paraurti anteriore e posteriore. Nuovo è anche il design dei cerchi in lega.

Nuovo quadro strumenti digitale e infotainment

Anche gli interni della Jaguar F-Type sono stati rinnovati, come possiamo vedere nel video qui sopra rilasciato dalla Casa britannica. Nell'abitacolo della coupé inglese ora troviamo un nuovo quadro strumenti totalmente digitale e l'ultima generazione del sistema d'infotainment di Jaguar che dispone di aggiornamenti software over-the-air e della connettività smartphone con supporto Android Auto e Apple CarPlay.

Potenza fino a 575 CV sulla F-Type R

Per quanto riguarda la gamma motori disponibile sul mercato americano, la nuova Jaguar F-Type 2020 propone il quattro cilindri turbo da 2.0 litri che sviluppa 300 CV ed il V6 da 3.0 litri che eroga 380 CV, entrambi abbinati al cambio automatico a 8 marce con palette sul volante. Al vertice della gamma troviamo invece la F-Type R che è equipaggiata dal motore V8 sovralimentato da 5.0 litri che sviluppa 575 CV, con trazione integrale, in grado di offrire un'accelerazione 0-100 km/h in 3,7 secondi e di raggiungere i 300 chilometri orari di velocità massima.

A Chicago anche il nuovo Land Rover Defender

Al Chicago Auto Show 2020, oltre alla nuova F-Type, Jaguar Land Rover presenterà anche il nuovo Defender, che sarà in vendita negli Stati Uniti da questa primavera, insieme ad una serie di modelli del gruppo inglese, tra cui le Jaguar I-Pace, E-Pace ed F-Pace, oltre alla rinnovata berlina sportiva XE. [post_title] => Jaguar F-Type 2020: al Chicago Auto Show il debutto americano [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-jaguar-f-type-2020-chicago-auto-show-motori-restyling [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-01-31 12:52:25 [post_modified_gmt] => 2020-01-31 11:52:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=686068 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jaguar F-Type 2020: al Chicago Auto Show il debutto americano [VIDEO]

La rinnovata sportiva inglese sbarca negli States

La nuova Jaguar F-Type fa il suo debutto sul mercato americano presentandosi al pubblico del Salone di Chicago 2020, in programma dall'8 al 17 febbraio.
Jaguar F-Type 2020: al Chicago Auto Show il debutto americano [VIDEO]

Al Salone di Chicago 2020, in programma dall’8 al 17 febbraio, la nuova Jaguar F-Type fresca di restyling farà il suo debutto in anteprima negli Stati Uniti. 

Design affinato

La sportiva a due posti britannici è stata rinnovata da Jaguar che ha apportato una serie di ritocchi alla F-Type con l’aggiornamento di metà carriera, un intervento utili a rinfrescarne il look, rendendolo più moderno, senza però farle perdere la forte identità racchiusa nella sua distintiva veste estetica. La nuova Jaguar F-Type adotta fari anteriori e fanali posteriori assottigliati nelle forme, abbinati alle consuete linee atletiche e filanti della carrozzeria che sono state riviste all’altezza dei paraurti anteriore e posteriore. Nuovo è anche il design dei cerchi in lega.

Nuovo quadro strumenti digitale e infotainment

Anche gli interni della Jaguar F-Type sono stati rinnovati, come possiamo vedere nel video qui sopra rilasciato dalla Casa britannica. Nell’abitacolo della coupé inglese ora troviamo un nuovo quadro strumenti totalmente digitale e l’ultima generazione del sistema d’infotainment di Jaguar che dispone di aggiornamenti software over-the-air e della connettività smartphone con supporto Android Auto e Apple CarPlay.

Potenza fino a 575 CV sulla F-Type R

Per quanto riguarda la gamma motori disponibile sul mercato americano, la nuova Jaguar F-Type 2020 propone il quattro cilindri turbo da 2.0 litri che sviluppa 300 CV ed il V6 da 3.0 litri che eroga 380 CV, entrambi abbinati al cambio automatico a 8 marce con palette sul volante. Al vertice della gamma troviamo invece la F-Type R che è equipaggiata dal motore V8 sovralimentato da 5.0 litri che sviluppa 575 CV, con trazione integrale, in grado di offrire un’accelerazione 0-100 km/h in 3,7 secondi e di raggiungere i 300 chilometri orari di velocità massima.

A Chicago anche il nuovo Land Rover Defender

Al Chicago Auto Show 2020, oltre alla nuova F-Type, Jaguar Land Rover presenterà anche il nuovo Defender, che sarà in vendita negli Stati Uniti da questa primavera, insieme ad una serie di modelli del gruppo inglese, tra cui le Jaguar I-Pace, E-Pace ed F-Pace, oltre alla rinnovata berlina sportiva XE.

Jaguar F-Type 2020: al Chicago Auto Show il debutto americano [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati