Ssangyong Rexton, protagonista di “Odio l’estate”, il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Ssangyong Rexton, protagonista di “Odio l’estate”, il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Il SUV è protagonista del film, per celebrare il grande ritorno al cinema dei 3 super comici italiani

La nuova SsangYong Rexton è la protagonista del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo , pellicola tutta da ridere, come ai vecchi tempi. Il brand coreano torna a seguire la settima arte con il suo grande SUV, che rappresenta la vettura di proprietà di una famiglia all'interno del film, che sarà parte integrante della trama.
Ssangyong Rexton, protagonista di “Odio l’estate”, il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

La pellicola, uscita da poco al cinema, il 30 gennaio 2020, rappresenta il secondo tassello del Product Placement messo in atto da SsangYong, decisa a seguire il mondo del cinema e della commedia all’italiana per farsi conoscere, mettendo in luce quelle che sono le caratteristiche di una vettura tecnologica, affidabile e robusta, con un design che si sta sempre più avvicinando ai nostri canoni europei. Oltre al Rexton, vettura posta al vertice della gamma di SsangYong, troviamo anche Tivoli e Korando, altre due espressioni del brand, pronte a catturare gli italiani fuori e dentro lo schermo.

“In un momento di grande entusiasmo con l’arrivo del nuovo Korando, siamo orgogliosi di iniziare il nuovo anno guidando Rexton all’interno del nuovo film del trio di comici italiani”, commenta Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia. “Abbiamo scelto questo modello perché è grintoso e capace di adattarsi a ogni viaggio per far sentire chi lo guida sempre a proprio agio. Rexton diventa così il veicolo ideale per accompagnare la (dis)avventura di Giacomo, che a causa di un equivoco deve poter contare su un affidabile compagno di strada per orientare nella giusta direzione le proprie vacanze, trascorse a sorpresa anche con Aldo e Giovanni. Affidabilità e versatilità sono gli ingredienti giusti per affrontare qualsiasi imprevisto della vita e trasformalo in un’opportunità.”

Odio l’estate, bello, intrigante ma soprattutto divertente

[No spoiler] Un film che coinvolge, convince e sa far divertire. Un netto ritorno al passato per il magico trio, che durante la première al cinema Odeon di Milano, ha saputo farci riscoprire la risata genuina, pura, quella che nasce da dentro, senza bisogno di forzature, volgarità o battute scontate. Tre famiglie, molto distanti tra loro, ma accomunate da un solo desiderio: passare un’estate indimenticabile perché, chi più e chi meno, necessitano di rilassarsi e trascorrere un bel periodo lontano dallo stress e dalle preoccupazioni della vita di tutti i giorni. Un film che va in crescendo, una trama che sa catturare con il passare dei minuti, che ci fa avvicinare ai personaggi. Un cast tutto all’italiana, con personaggi che ricoprono in modo naturale i loro ruoli, compresi i più piccini. Non saremo una pagina che tratta di cinema, di arte, ma a noi il film è piaciuto, e anche tanto. Quindi, che dire? Correte a guardarlo perché, secondo noi, merita molto e non vi pentirete di esservi staccati dal vostro divano e dal vostro Netflix.

 SsangYong Rexton, giunta alla nuovissima generazione, è capace di offrire un telaio robusto a longheroni, realizzato in acciaio ad alta resistenza AHSS, con sospensioni tecnologiche e indipendenti al posteriore, multilink per intenderci. Design rivisto e aggiornato da poco, con una spiccata attenzione al comparto sicurezza: 9 infatti gli airbag presenti, anche per ginocchia e testa, con sistemi ADAS al passo coi tempi. Connessa e tecnologica, con protocolli per connettere i propri smartphone tramite Apple Carplay e Android Auto. La trazione è integrale permanente, con una netta prevalenza al posteriore, sia con le Marc tradizionali che con le ridotte. Buona l’insonorizzazione nell’abitacolo così come il comfort e sul piacere di viaggiare, come provato dai nostri amati attori nel nuovo film.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    SsangYong ancora protagonista del cinema italiano

    I SUV Rexton e Tivoli auto protagoniste del film "7 ore per farti innamorare"
    SsangYong continua la propria avventura e partecipazione nel cinema italiano. Dopo la fortunata esperienza e debutto con il film “Odio