Suzuki Hybrid: gamma in passerella al Festival di Sanremo 2020

Suzuki Hybrid: gamma in passerella al Festival di Sanremo 2020

Porte aperte in concessionaria l'8 e il 9 febbraio

Suzuki sarà protagonista, nei panni di auto ufficiale della manifestazione, al Festival di Sanremo 2020 con al centro della scena la gamma ibrida che si è appena arricchita delle nuove Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid.
Suzuki Hybrid: gamma in passerella al Festival di Sanremo 2020

Anche quest’anno Suzuki sarà ancora una volta auto ufficiale del Festival della Canzone Italiana, che si svolgerà a Sanremo da martedì 4 a sabato 8 febbraio.

La Casa giapponese si prepara dunque a sfruttare a pieno il grande impatto mediatico assicurato dalla kermesse sanremese, uno degli appuntamenti italiani più seguiti dell’anno.

Modelli ibridi di Suzuki al centro della scena

Massima esposizione durante il Festival di Sanremo 2020 sarà garantita alla campagna Suzuki “Hybrid. Be Hybrid. Drive Suzuki” con al centro della scena la gamma ibrida del marchio nipponico, che sarà protagonista anche del porte aperte in concessionaria organizzato a ridosso della manifestazione canora, ovvero nel week-end di sabato 8 e domenica 8 febbraio.

Due Vitara ibride esposte a Sanremo

Quella di Suzuki a Sanremo sarà una presenza concreta che farà da fil rouge tra i luoghi chiave del Festival. Una Vitara Hybrid 1.4 Top 4WD AllGrip sarà infatti esposta al Forte di Santa Tecla, dove si terrà la mostra “Sanremo 70”, mentre una seconda Suzuki Vitara Hybrid, affiancata da una V-Strom 1050XT, sarà protagonista di Casa Sanremo, presso il Palafiori.

Debutto in concessionaria per Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid

La presenza delle due Vitara Hybrid e la campagna comunicativi Suzuki Hybrid faranno da preludio al porte aperte dell’8 e 9 febbraio, quando in concessionaria si potrà conoscere da vicino la tecnologia ibrida del marchio giapponese. La tecnologia Suzuki Hybrid è disponibile su Ignis e Swift con motore 1.2 Dualjet da 90 CV e ora anche su Vitara e S-Cross, con motorizzazione 1.4 Boosterjet da 129 CV, con quest’ultimi modelli che debutteranno davanti al grande pubblico proprio nel porte aperte del prossimo fine settimana.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati