Porsche Taycan: più esclusività con le personalizzazioni della divisione Manufaktur [FOTO]

Gamma di optional dedicati alla sportiva elettrica

Porsche Taycan si aggiunge ai modelli personalizzati dalla divisione Exclusive Manufaktur con una serie di optional che aumentano l'esclusività e il fascino della sportiva elettrica.

La Porsche Taycan alza il livello di fascino e ricercatezza grazie al lancio delle nuove personalizzazioni sviluppate dagli specialisti di Porsche Exclusive Manufaktur, la divisione della Casa di Stoccarda che si occupa di offrire un’ampia varietà di esclusivi trattamenti per rendere ancora più distintivi e personali i modelli di Porsche.

Tre varianti di Sport Design Pack per gli esterni

Ora anche la Taycan, prima elettrica del marchio tedesco, può essere impreziosita da una serie di optional esclusivi sia dentro che fuori. Partendo dagli esterni, la Porsche Taycan può essere arricchita con tre diverse versioni del pacchetto Sport Design, che personalizzano l’aspetto di griglia anteriore, minigonne e alette laterali del diffusore. Si può scegliere il pacchetto Sport Design in tonalità carrozzeria, nero lucido o fibra di carbonio.

Cerchi da 21 pollici esclusivi e più leggeri

Tra gli altri optional disponibili per la Taycan ci sono i fari Matrix LED con grafica 3D e Dynamic Light System Plus, oltre alle luci di marcia diurne in Glacier Ice Blue. Ci sono poi anche dei nuovi cerchi in lega da 21 pollici con design esclusivo fatto da razze aerodinamiche realizzate in carbonio forgiato e fresato. A parte l’aspetto estetico inedito, questi cerchi sono anche più leggeri rispetto a quelli di serie, con un risparmio di peso di 3 chilogrammi per ogni ruota.

Tocchi di colore sugli interni

Relativamente agli interni della vettura, la Porsche Taycan offre nuovi rivestimenti in carbonio opaco o in tinta carrozzeria per i pannelli delle porte anteriori e posteriori e per le sezioni laterali della console centrale. L’abitacolo può disporre anche di nuove cinture di sicurezza, disponibili in diversi colori tra cui Slate Grey, Bordeaux Red, Blackberry, Crayon, Lime Beige, Graphite Blue e Truffle Brown.

Cresca la divisione Manufaktur

Oltre a presentare gli optional riservati alla Taycan, il reparto Porsche Exclusive Manufaktur ha anche annunciato di aver ampliato di un terzo, arrivando a 2.000 metri quadrati, il proprio spazio di attività. Sono poi state aumentate anche le postazioni di lavoro ed il numero di dipendenti, oltre all’effettuazione di una serie di interventi di ampliamento del magazzino e di ottimizzazione dei processi logistici.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati