Super Bowl 2020: gli spot delle case automobilistiche [VIDEO]

Le pubblicità durante la sfida tra San Francisco e Kansas City

La notte del Super Bowl vede protagoniste, come sempre, anche le case automobilistiche. Gli spot sulla tv americana, che hanno caratterizzato le pause della finalissima del campionato di football americano NFL
Super Bowl 2020: gli spot delle case automobilistiche [VIDEO]

Il Super Bowl 2020 è, come sempre, l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti ed anche nel resto del mondo arrivano ascolti sempre molto importanti. Quest’anno la sfida è stata tra San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs, quest’ultimi vincenti per 31-20 all’Hard Rock Stadium di Miami, e non sono mancati i ricchi spot delle case automobilistiche durante la partita.

Lo spot Audi al Super Bowl 2020

Tra le protagoniste della serata c’è stata Audi, con uno spot di 60 secondi con Maisie Williams, la famosa protagonista della serie tv ‘Il Trono di Spade’. L’attrice è al volante della nuova Audi e-tron Sportback, mentre canta e, durante il viaggio, altre persone si uniscono a lei. Per promuovere la mobilità sostenibile.

Il ritorno di Porsche al Super Bowl 2020

Dopo oltre 20 anni, anche Porsche è tornata tra le case auto a proporre uno spot durante la finalissima del campionato NFL. Il filmato dura anch’esso 60 secondi e propone un inseguimento di una Porsche Taycan Turbo S, con anche alcuni altri modelli del marchio tedesco.

Jeep e lo spot del Super Bowl 2020

C’è la Jeep Gladiator, invece, in primo piano nello spot del marchio del Gruppo FCA, andato in onda sulla televisione americana durante il Super Bowl 2020. Il protagonista del filmato pubblicitario è Bill Murray, nei panni del personaggio Phil Connors.

Toyota e gli ‘eroi’ del Super Bowl 2020

Anche Toyota ha comprato il suo spazio, durante la sfida più attesa dell’anno, con uno spot intitolato ‘Heroes’. L’attrice Cobie Smulder è al volante della quarta generazione della Toyota Highlander e deve salvare alcuni personaggi.

Le case coreane al Super Bowl 2020

Non mancano questo appuntamento, come da tradizione, le case coreane. Hyundai ha voluto mettere in primo piano la tecnologia presente sulla nuova Hyundai Sonata, con un cast di altissimo livello. Per quanto riguarda Kia, invece, è la nuova Seltos la protagonista dello spot, con il running back Josh Jacobs al volante del nuovo SUV del marchio.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati