FCA: bonus ai dipendenti italiani di 1.350 euro

FCA: bonus ai dipendenti italiani di 1.350 euro

Extra in busta paga cresciuto di 100 euro rispetto a un anno fa

I dipendenti di Fiat Chrysler Automobiles che lavorano negli stabilimenti italiani del gruppo hanno ricevuto in busta paga 1.350 euro extra come bonus legato al raggiungimento degli obiettivi di produttività 2019.
FCA: bonus ai dipendenti italiani di 1.350 euro

Fiat Chrysler Automobiles ha riconosciuto ai suoi dipendenti in Italia, così come previsto da contratto, un bonus di 1.350 euro. La somma aggiuntiva, che tutti i lavoratori degli stabilimenti di FCA presenti in Italia si troveranno questo mese in busta paga, rappresenta il bonus legato al raggiungimento degli obiettivi di efficienza produttiva fissati per il 2019.

Circa 100 euro in più rispetto al bonus di un anno fa

Il premio che i dipendenti italiani di FCA ricevono quest’anno, che rappresenta il 6% dello stipendio, è superiore di circa 100 euro rispetto al bonus ricevuto a febbraio 2019.  L’efficienza degli impianti FCA, requisito al quale si lega l’elargizione del bonus ai lavoratori, viene misurata attraverso il sistema World Class Manufacturing. Tale metodo prende in esame diverse variabili per determinare il premio: dalla risoluzione di problemi organizzativi al superamento di criticità relative a sicurezza, manutenzione e logistica all’interno della linea produttiva.

Ai lavoratori degli impianti di Pomigliano e Verrone il bonus più alto: 1.675 euro

A ricevere il bonus più alto, grazie al più elevato livello di efficienza produttiva per il quinto anno di fila, sono stati i dipendenti degli stabilimenti di Pomigliano e Verrone che nella busta paga di febbraio hanno trovato un extra di 1.675 euro. Inoltre per la prima volta FCA ha riconosciuto il bonus produttività, pari 900 euro, anche ai lavoratori del sito PCMA (Plastic Components and Modules Automotive) di Napoli dove vengono prodotti i componenti in plastica per i veicoli dei vari brand FCA e quelli della CNH Industrial.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati