WP_Post Object ( [ID] => 686486 [post_author] => 58 [post_date] => 2020-02-04 12:21:42 [post_date_gmt] => 2020-02-04 11:21:42 [post_content] => Tra i guru del settore delle gare in salita, questa non è assolutamente una novità, ma chi non "mastica" proprio ogni giorno questo genere di competizioni, il mostro che vi mostreremo oggi ha davvero dell'incredibile. Stiamo parlando di una potentissima Lancia Delta HF integrale EVO, o almeno, quello che ne rimane, dal momento che il proprietario, Milan Bubnic, è riuscito a distruggerla e ricostruirla completamente nel giro di 2 mesi, mettendoci giusto "un po' " mano. Stiamo infatti parlando di un bolide da oltre 700 CV, scaturiti dal suo 2.0 l turbocompresso "Monster". Il pilota sloveno partecipa con il suo Team, AMD Slovenia Avto, al campionato FIA Hill Climb Masters, del quale è anche campione in carica, dopo aver vinto per 7 volte il campionato sloveno nella stessa disciplina. Non sappiamo molto delle modifiche effettuate alla vettura, ma quasi sicuramente della Delta HF Integrale originale rimane ben poco, considerando le forze e le sollecitazioni al quale verrà sottoposto quel telaio. Recentemente ha anche subito un brutto incidente, che ha costretto il proprietario a rivederne l'aerodinamica e alcuni rinforzi di sicurezza. Nella versione precedente infatti era totalmente assente il grosso estrattore posteriore, così come le paratie dietro alle ruote posteriori, molto in stile DTM. Vi proponiamo oggi un bellissimo video che ritrae questo mostro da Hill Climb scorrazzare tra le impervie strade di un tracciato di questa disciplina, dando sfogo a tutti i suoi 700 CV, sparando fiamme e scoppi dagli scarichi, il tutto condito con una sublime nota di valvola Pop-Off che non fa complimenti e si lascia sentire ad ogni cambio marcia. Perciò, amici lettori di motorionline.com, prendetevi un bel paio di cuffie e gustatevi il video che trovate qua in alto, saranno 4 minuti della vostra vita ben spesi! [post_title] => Lancia Delta HF Integrale, oltre 700 CV per questo mostro da gare in salite [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lancia-delta-hf-integrale-oltre-700-cv-per-questo-mostro-da-gare-in-salite-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-02-04 14:13:27 [post_modified_gmt] => 2020-02-04 13:13:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=686486 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lancia Delta HF Integrale, oltre 700 CV per questo mostro da gare in salite [VIDEO]

Oltre 700 CV per un bolide da strada, non a caso chiamato "Monster"

La regina dei rally è tornata, ma un po' modificata. Stiamo parlando della leggendaria Lancia Delta HF Integrale che, per l'occasione del campionato FIA Hill Climb Master è stata completamente rivoluzionata, portando la potenza ad oltre 700 CV.
Lancia Delta HF Integrale, oltre 700 CV per questo mostro da gare in salite [VIDEO]

Tra i guru del settore delle gare in salita, questa non è assolutamente una novità, ma chi non “mastica” proprio ogni giorno questo genere di competizioni, il mostro che vi mostreremo oggi ha davvero dell’incredibile. Stiamo parlando di una potentissima Lancia Delta HF integrale EVO, o almeno, quello che ne rimane, dal momento che il proprietario, Milan Bubnic, è riuscito a distruggerla e ricostruirla completamente nel giro di 2 mesi, mettendoci giusto “un po’ ” mano. Stiamo infatti parlando di un bolide da oltre 700 CV, scaturiti dal suo 2.0 l turbocompresso “Monster”.

Il pilota sloveno partecipa con il suo Team, AMD Slovenia Avto, al campionato FIA Hill Climb Masters, del quale è anche campione in carica, dopo aver vinto per 7 volte il campionato sloveno nella stessa disciplina. Non sappiamo molto delle modifiche effettuate alla vettura, ma quasi sicuramente della Delta HF Integrale originale rimane ben poco, considerando le forze e le sollecitazioni al quale verrà sottoposto quel telaio. Recentemente ha anche subito un brutto incidente, che ha costretto il proprietario a rivederne l’aerodinamica e alcuni rinforzi di sicurezza. Nella versione precedente infatti era totalmente assente il grosso estrattore posteriore, così come le paratie dietro alle ruote posteriori, molto in stile DTM.

Vi proponiamo oggi un bellissimo video che ritrae questo mostro da Hill Climb scorrazzare tra le impervie strade di un tracciato di questa disciplina, dando sfogo a tutti i suoi 700 CV, sparando fiamme e scoppi dagli scarichi, il tutto condito con una sublime nota di valvola Pop-Off che non fa complimenti e si lascia sentire ad ogni cambio marcia. Perciò, amici lettori di motorionline.com, prendetevi un bel paio di cuffie e gustatevi il video che trovate qua in alto, saranno 4 minuti della vostra vita ben spesi!

Lancia Delta HF Integrale, oltre 700 CV per questo mostro da gare in salite [VIDEO]
4 (80%) 2 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati