WP_Post Object ( [ID] => 686458 [post_author] => 58 [post_date] => 2020-02-04 10:51:23 [post_date_gmt] => 2020-02-04 09:51:23 [post_content] => La nuova Kia Sorento 2021 è sempre più vicina, come mostrano anche questi scatti che oggi vi mostriamo, che ritraggono il grosso SUV coreano senza veli e senza particolari livree camouflage. La presentazione ufficiale sarebbe potuta avvenire al prossimo Salone di Ginevra 2020, ma molto probabilmente la casa coreana ha deciso di effettuare dei veri e propri test su strada senza preoccuparsi minimamente che qualcuno l'avrebbe vista. Gli scatti realizzati dal magazine americano Carbuzz.com mostrano una vettura totalmente rinnovata nelle forme e nei dettagli stilistici, anche se questo esemplare in particolare dovrebbe rispecchiare quelle che sono le specifiche dedicate al mercato coreano.

Design rinnovato, fari full led e aspetto più maturo

Si nota subito che la nuova Kia Sorento ha ricevuto una buona dose di novità. Troviamo una nuova colorazione, molto simile a quella presente per la Kia Niro, nuovi cerchi, una forma della carrozzeria totalmente rinnovata, nuovi fari Full Led. Insomma, più generalmente possiamo dire che sfoggerà un design più maturo, che la renderà un SUV di alta gamma a tutti gli effetti. Possiamo inoltre comunicarvi che c'è stata una vera e propria lite tra i fotografi del magazine americano e i driver di Kia: questi ultimi avrebbero minacciato i fotografi per via degli scatti rubati, ma poi tutto si è concluso con un nulla di fatto. C'è chi si sarebbe aspettato un design più vicino a quello della nuova Kia Telluride, che ha recentemente conosciuto il mercato americano. Troviamo invece una vettura dal design completamente nuovo che poco si ispira ai modelli del produttore coreano già presenti in gamma, se non fosse per per la parte inferiore del paraurti anteriore, che richiama leggermente le fisionomie della Kia Niro. Si sa ancora poco sui professori che potrebbero essere installato su questa vettura, tuttavia se ingrandite bene la foto che ritrae il posteriore della nuova Kia Sorento, noterete un badge con la scritta eco-Hybrid, come quello già visto sulla Kia Niro. Questo ci lascia pensare che la nuova Sorento riceverà probabilmente anche una motorizzazione ibrida, o Ibrida Plug-In, sulla scia dell'elettrificazione di massa messa in atto dal produttore coreano. Tra le altre varianti dovrebbe adottare anche un 2.0 T-GDI turbo benzina con una potenza prossima ai 180 CV. La nuova Kia Sorrento raggiungerà il mercato coreano entro la fine del mese quindi la sua presentazione al mercato europeo potrebbe arrivare in prossimità del salone di Ginevra 2020. [post_title] => Nuova Kia Sorento 2021, è stata avvistata senza veli sulle strade californiane [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-kia-sorento-2021-e-stata-avvistata-senza-veli-sulle-strade-californiane-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-02-04 10:51:23 [post_modified_gmt] => 2020-02-04 09:51:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=686458 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2020

Nuova Kia Sorento 2021, è stata avvistata senza veli sulle strade californiane [FOTO SPIA]

Design più maturo, potrebbe ricevere una motorizzazione Ibrida Plug-In

E' in dirittura d'arrivo la nuova Kia Sorento 2021 che oggi vi mostriamo senza veli e senza coperture, scovata dai fotografi del magazine Carbuzz.com sulle strade californiane, intenta a realizzare un servizio fotografico per il mercato domestico, nel quale debutterà tra qualche settimana.
Nuova Kia Sorento 2021, è stata avvistata senza veli sulle strade californiane [FOTO SPIA]

La nuova Kia Sorento 2021 è sempre più vicina, come mostrano anche questi scatti che oggi vi mostriamo, che ritraggono il grosso SUV coreano senza veli e senza particolari livree camouflage. La presentazione ufficiale sarebbe potuta avvenire al prossimo Salone di Ginevra 2020, ma molto probabilmente la casa coreana ha deciso di effettuare dei veri e propri test su strada senza preoccuparsi minimamente che qualcuno l’avrebbe vista. Gli scatti realizzati dal magazine americano Carbuzz.com mostrano una vettura totalmente rinnovata nelle forme e nei dettagli stilistici, anche se questo esemplare in particolare dovrebbe rispecchiare quelle che sono le specifiche dedicate al mercato coreano.

Design rinnovato, fari full led e aspetto più maturo

Si nota subito che la nuova Kia Sorento ha ricevuto una buona dose di novità. Troviamo una nuova colorazione, molto simile a quella presente per la Kia Niro, nuovi cerchi, una forma della carrozzeria totalmente rinnovata, nuovi fari Full Led. Insomma, più generalmente possiamo dire che sfoggerà un design più maturo, che la renderà un SUV di alta gamma a tutti gli effetti. Possiamo inoltre comunicarvi che c’è stata una vera e propria lite tra i fotografi del magazine americano e i driver di Kia: questi ultimi avrebbero minacciato i fotografi per via degli scatti rubati, ma poi tutto si è concluso con un nulla di fatto.

C’è chi si sarebbe aspettato un design più vicino a quello della nuova Kia Telluride, che ha recentemente conosciuto il mercato americano. Troviamo invece una vettura dal design completamente nuovo che poco si ispira ai modelli del produttore coreano già presenti in gamma, se non fosse per per la parte inferiore del paraurti anteriore, che richiama leggermente le fisionomie della Kia Niro.

Si sa ancora poco sui professori che potrebbero essere installato su questa vettura, tuttavia se ingrandite bene la foto che ritrae il posteriore della nuova Kia Sorento, noterete un badge con la scritta eco-Hybrid, come quello già visto sulla Kia Niro. Questo ci lascia pensare che la nuova Sorento riceverà probabilmente anche una motorizzazione ibrida, o Ibrida Plug-In, sulla scia dell’elettrificazione di massa messa in atto dal produttore coreano. Tra le altre varianti dovrebbe adottare anche un 2.0 T-GDI turbo benzina con una potenza prossima ai 180 CV. La nuova Kia Sorrento raggiungerà il mercato coreano entro la fine del mese quindi la sua presentazione al mercato europeo potrebbe arrivare in prossimità del salone di Ginevra 2020.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati