Skoda Kamiq: arriva la versione più sportiva Monte Carlo [FOTO]

Sarà disponibile nelle concessionarie da aprile 2020

La Skoda Kamiq Monte Carlo presenta elementi estetici esclusivi e molta tecnologia, sul SUV del marchio ceco. Disponibile con motori benzina, diesel e metano, il listino prezzi parte da 25.290 euro

La Skoda Kamiq arriva nella versione Monte Carlo, un modello ispirato ai successi sportivi del brand ceco. In arrivo nelle concessionarie italiane da aprile 2020, questo modello propone particolari della carrozzeria in colore nero che si accompagnano a interni specifici, caratterizzati da sedili contenitivi e volante sportivo. Disponibile con motorizzazioni benzina, turbodiesel e metano.

Le caratteristiche della Skoda Kamiq Monte Carlo

Entrando nel dettaglio, la Skoda Kamiq Monte Carlo propone la calandra in nero lucido e il paraurti con inserti aerodinamici nello stesso colore. I cerchi in lega leggera, da 17” di serie e da 18” a richiesta, hanno un design specifico, mentre al posteriore sono presenti il lettering Skoda sul portellone in nero e l’ampio diffusore centrale. Il colore nero viene riproposto anche dalle calotte degli specchietti, le minigonne e le barre sul tetto.

Entrando all’interno dell’abitacolo, troviamo i sedili anteriori sportivi regolabili con appoggiatesta integrato e rivestimenti specifici, il volante multifunzione tagliato nella parte inferiore rivestito in pelle traforata e sfoggia cuciture rosse a contrasto, così come le leve del cambio e del freno a mano. La pedaliera in metallo, i vetri posteriori oscurati e l’illuminazione LED completano l’allestimento.

Non manca la tecnologia, con Virtual Cockpit, gruppi ottici anteriori Full LED Crystal Lighting con funzione AFS (Adaptive Frontlight System) e completa connettività per smartphone, con lo schermo da 8”. Presenti anche tutti i principali ADAS, tra cui frenata automatica in città, Lane Assist e radar ACC.

Skoda Kamiq Monte Carlo: motori e prezzi

La Skoda Kamiq Monte Carlo è disponibile con motori benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI 150 CV, diesel 1.6 TDI 115 CV, sia con cambio manuale sia automatico DSG, e con il nuovo 1.0 G-TEC 90 CV a metano.

Il listino prezzi del nuovo modello, le cui consegne sono previste dal mese di aprile, parte da 25.290 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati