Suzuki Hybrid, tecnologia da scoprire in concessionaria: porte aperte sabato 8 e domenica 9 febbraio

Suzuki Hybrid, tecnologia da scoprire in concessionaria: porte aperte sabato 8 e domenica 9 febbraio

Promozioni di lancio per le nuove Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid

Suzuki Hybrid sarà protagonista in concessionaria con il porte aperte di sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020 che inaugura il debutto sul mercato delle nuove Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid.
Suzuki Hybrid, tecnologia da scoprire in concessionaria: porte aperte sabato 8 e domenica 9 febbraio

Suzuki terrà aperti i concessionari italiani nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 febbraio per il porte aperte che permetterà di conoscere da vicino l’intera gamma Hybrid di Suzuki, appena arricchita dall’arrivo delle nuove versioni ibride di Vitara e S-Cross, che vanno ad affiancare le già presenti Ignis Hybrid e Swift Hybrid. 

Week-end che chiuderà la settimana da protagonista di Suzuki a Sanremo

Il porte aperte Suzuki del prossimo week-end, che porta al debutto in concessionaria le nuove Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, avverrà al termine di una settimana particolarmente intensa per la Casa giapponese, dato che Suzuki è stata scelta come auto ufficiale del Festival di Sanremo 2020, con i modelli della gamma Hybrid che saranno esposti in questi giorni della kermesse canora nei luoghi strategici della città ligure, dal Forte di Santa Tecla a Casa Sanremo, passando idealmente per il Teatro Ariston.

Quattro modelli ibridi, su tutti c’è l’ISG

A dar manforte alla gamma Hybrid di Suzuki, secondo costruttore per vendite di auto ibride in Italia, arrivano le nuove varianti elettrificate di Vitara e S-Cross. Quest’ultime si vanno ad aggiungere ai due modelli già presenti sul mercato, vale a dire il SUV ultracompatto Suzuki Ignis Hybrid nel segmento A e la cinque porte a due volumi Suzuki Swift Hybrid nel segmento B.

Su tutti e quattro i modelli Suzuki Hybrid la Casa giapponese sfrutta l’avanza tecnologia di un sistema che non richiede ricariche esterni né interventi da parte del conducente durante la guida, attivandosi in modo automatico e puntuale solo quando serve. L’elemento chiave è l’Integrated Starter Generator, che fa da alternatore, motorino di avviamento e motore elettrico. L’ISG è alimentato da leggere batterie agli ioni di litio, capaci di immagazzinare l’energia recuperata durante i rallentamenti, alloggiate sotto i sedili anteriori.

Promozione di lancio fino a fine marzo

La gamma ibrida di Suzuki parte con prezzi da 13.800 euro, che fa riferimento alla Ignis 1.2 Hybrid Cool, mentre i nuovi modelli al debutto sono proposti in promozione di lancio fino alla fine del mese di marzo 2020 a partire da 20.950 per la Vitara Hybrid e da 20.990 euro per la S-Cross Hybrid.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati