Peugeot 2008 2020: il nuovo SUV compatto del Leone approda in concessionaria [FOTO]

Debuttano i-Cockpit 3D e motorizzazione 100% elettrica

La nuova generazione della Peugeot 2008 arriva nei concessionari italiani con un significativo carico di novità, a partire dal Peugeot i-Cockpit 3D e dalla nuova versione full electric.

Il nuovo SUV Peugeot 2008 arriva nelle concessionarie italiane e dà il via alle consegne dei numerosi clienti che lo hanno già ordinato.

Per accompagnare il debutto sul mercato del nuovo SUV compatto Peugeot ha messo in piedi una massiccia campagna di comunicazione nazionale e locale a 360 gradi (TV, radio, affissioni, carta stampata, cinema, web e social), che circolerà a partire da oggi, per raccontare al pubblico gli elementi rivoluzionari portati dal debutto dal nuovo SUV 2008.

Debutta il Peugeot i-Cockpit 3D

La nuova Peugeot 2008 vuole proseguire sulla scia di successo di un modello venduto in oltre 1,2 milioni di esemplari nella precedente generazione, di quali più di 140.000 in Italia. Proverà a farlo puntando sulla sua forte carica di personalità, grazie a design innovativo, grande presenza fisica ed debutto, per la prima volta nel segmento dei SUV, del Peugeot i-Cockpit 3D che eleva ancor di più la sicurezza di guida, garantendo grazie alla tridimensionalità maggior immediatezza di lettura delle informazioni di guida più importanti ed urgenti.

Anche con motore full electric

La nuova generazione di Peugeot 2008 offre anche ampia possibilità di scelta in termini di motorizzazioni, con la piattaforma CMP che permette al nuovo SUV del Leone di proporsi sul mercato con tre differenti alimentazioni: benzina, diesel e 100% elettrica. La grande novità è ovviamente la versione elettrica, che permette alla nuova Peugeot 2008 di muoversi silenziosamente, con grande libertà in ogni condizione e a zero impatto ambientale.

Benzina e diesel da 100 a 155 CV, prezzi da 21.050 euro

Il nuovo SUV 2008 è disponibile anche con i motori benzina PureTech o diesel BlueHDi, con potenze comprese tra 100 e 155 CV, con la possibilità, a seconda della versione, di disporre del cambio automatico EAT8 a 8 rapporti. La nuova Peugeot 2008 viene proposta sul mercato italiano con prezzi a partire da 21.050 euro.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati