WP_Post Object ( [ID] => 687093 [post_author] => 24 [post_date] => 2020-02-06 15:31:01 [post_date_gmt] => 2020-02-06 14:31:01 [post_content] => Sull'autostrada A4 Torino-Milano nei giorni scorsi sono stati ultimati i lavori per la realizzazione di due box che, dal 4 febbraio, ospitano dei nuovi autovelox. Le due nuove apparecchiature per misurare la velocità sono state posizionate una all'altezza del casello Arluno, in direzione Torino, mentre l'altra a Chivasso, in direzione Milano.

Autovelox attivo a random

Sul funzionamento dei nuovi autovelox il comandante della polizia stradale di Novara est Franco Fabbri spiega: "I box autovelox non sono sempre attivi, ma all'interno a random viene posizionato l'apparecchio di misurazione della velocità delle auto. Il codice della strada prevede che non sia necessaria la presenza di una pattuglia per effettuare misurazioni, quindi per gli automobilisti non sarà chiaro quando saranno in funzione, fungendo quindi da deterrente e costringendo a moderare la velocità".

Limiti di velocità della A4

Nel tratto autostradale che collega Torino a Milano il limite di velocità è di 130 km/h, che si riduce a 110 km/h in caso di condizioni meteo avverse. Limite invece che sulla A4 è di 80 km/h per i veicoli con rimorchio o caravan. [post_title] => Autostrada A4 Torino-Milano: installati due nuovi autovelox [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => autostrada-a4-torino-milano-autovelox-dove-sono [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-02-06 15:31:01 [post_modified_gmt] => 2020-02-06 14:31:01 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=687093 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Autostrada A4 Torino-Milano: installati due nuovi autovelox

Ecco dove sono stati posizionati

Due nuovi autovelox sono stati installati sull'autostrada A4 Torino-Milano: uno posizionato all'altezza del casello Arluno, in direzione Torino, mentre l'altro a Chivasso, in direzione Milano.
Autostrada A4 Torino-Milano: installati due nuovi autovelox

Sull’autostrada A4 Torino-Milano nei giorni scorsi sono stati ultimati i lavori per la realizzazione di due box che, dal 4 febbraio, ospitano dei nuovi autovelox.

Le due nuove apparecchiature per misurare la velocità sono state posizionate una all’altezza del casello Arluno, in direzione Torino, mentre l’altra a Chivasso, in direzione Milano.

Autovelox attivo a random

Sul funzionamento dei nuovi autovelox il comandante della polizia stradale di Novara est Franco Fabbri spiega: “I box autovelox non sono sempre attivi, ma all’interno a random viene posizionato l’apparecchio di misurazione della velocità delle auto. Il codice della strada prevede che non sia necessaria la presenza di una pattuglia per effettuare misurazioni, quindi per gli automobilisti non sarà chiaro quando saranno in funzione, fungendo quindi da deterrente e costringendo a moderare la velocità”.

Limiti di velocità della A4

Nel tratto autostradale che collega Torino a Milano il limite di velocità è di 130 km/h, che si riduce a 110 km/h in caso di condizioni meteo avverse. Limite invece che sulla A4 è di 80 km/h per i veicoli con rimorchio o caravan.

Autostrada A4 Torino-Milano: installati due nuovi autovelox
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati