Fiat 500 e Panda Hybrid: la nuova coppia che guida la rivoluzione elettrificata in città [VIDEO]

Fiat 500 e Panda Hybrid: la nuova coppia che guida la rivoluzione elettrificata in città [VIDEO]

Aspettando la nuova 500 elettrica al Salone di Ginevra 2020

Fiat lancia le nuove 500 Hybrid e Panda Hybrid, versioni elettrificate delle due city car best-seller del marchio torinese, in attesa del debutto della nuova Fiat 500 elettrica che sarà svelata al Salone di Ginevra 2020.
Fiat 500 e Panda Hybrid: la nuova coppia che guida la rivoluzione elettrificata in città [VIDEO]

Se due capisaldi del mercato automobilistico italiano come Fiat 500 e Fiat Panda, che da anni sono in testa alle classifiche di vendita nel nostro Paese, si aprono all’elettrificazione allora vuol dire che il momento della diffusione a larga scala delle vetture a basso impatto ambientale sulle nostre strade è davvero vicino.

L’arrivo delle versioni ibride di 500 e Panda

Il lancio delle nuove Fiat 500 Hybrid e Panda Hybrid rappresenta senza dubbio una tappa fondamentale nel percorso di cambiamento del marchio torinese e dell’intero gruppo FCA. L’importanza dell’arrivo delle versioni ibride di due best-seller di Fiat, come le city car 500 e Panda che sono tra le auto più vendute in Italia e non solo, è sottolineata anche dalle parole di Luca Napolitano, responsabile dei brand Fiat e Abarth per l’area EMEA, che possiamo ascoltare nel video qui sotto, che accompagna gli istanti prima della grande presentazione alla stampa internazionale, avvenuta qualche giorno fa, delle due nuove vetture con motorizzazione ibrida.

Primo assaggio con una breve prova su strada

Se sei curioso di sapere come si comportano su strada le due nuove auto elettrificate di casa Fiat e ti sei perso il nostro primo contatto su strada, sei sempre in tempo per recuperare: qui il link del test drive della Fiat 500 Hybrid e qui invece quello del test drive della Fiat Panda Hybrid. Entrambe le vetture consentiranno di abbassare i consumi di carburante ed il livello di emissioni inquinanti, offrendo dunque benefici sia al portafoglio dei loro proprietari che alla qualità dell’aria nelle nostre città.

Nuova Fiat 500 elettrica in arrivo a Ginevra

L’arrivo in concessionaria delle nuove Fiat 500 e Panda Hybrid fa da preludio ad un’altra grande novità che sta per arrivare in casa Fiat, confermata anche dallo stesso Luca Napolitano. Stiamo parlando della nuova Fiat 500 elettrica, versione a zero emissioni del Cinquino che è stata realizzata partendo completamente da zero e che sarà presentata in anteprima tra poche settimane al Salone di Ginevra 2020, in programma dal 5 al 15 marzo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati