Mercedes Classe G Brabus: il regalo di compleanno per Cristiano Ronaldo da parte della fidanzata [VIDEO]

Mercedes Classe G Brabus: il regalo di compleanno per Cristiano Ronaldo da parte della fidanzata [VIDEO]

La supercar infiocchettata in strada sorprende CR7

Cristiano Ronaldo per il suo compleanno numero 35 ha ricevuto in regalo dalla fidanzata Georgina Rodriguez una Mercedes Classe G elaborata da Brabus che monta un motore V12 6.3 litri da 900 CV.
Mercedes Classe G Brabus: il regalo di compleanno per Cristiano Ronaldo da parte della fidanzata [VIDEO]

C’è una nuova vettura da sogno a fare il suo ingresso nello sfavillante e sfarzoso garage di Cristiano Ronaldo. Parliamo di una lussuosa e potentissima Mercedes Classe G preparata dall’elaboratore tedesco Brabus che Georgina Rodriguez, fidanzata del fuoriclasse della Juventus, ha regalato al calciatore portoghese in occasione del suo 35esimo compleanno.

Un regalo da 300.000 euro

A svelare pubblicamente il regalo da circa 300.000 euro è stata la stessa Georgina Rodriguez con un video postato sul suo Instagram. Le immagini mostrano Cristiano Ronaldo che, all’esterno di un noto ristorante del centro di Torino, è stato sorpreso dai festeggiamenti di parenti e amici. Davanti al cinque volte Pallone d’Oro era inoltre parcheggiata in bella vista la Mercedes Classe G by Brabus con tanto di fiocco regalo ad avvolgerla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felicidades al hombre de mi vida! Qué ganas de transportar nuestro amor en tu regalo 💝🏎 🎁 @cristiano #happybirthday

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Interni extra-lusso e motore V12 6.3 da 900 CV

Grazie al nuovo regalo della sua compagna, Cristiano Ronaldo, che è un grande appassionato di auto di lusso e supercar, potrà mettersi al volante di questa versione esagerata della Mercedes Classe G. L’iconico fuoristrada con forme squadrate della Stella è stato reso da Brabus una supercar di grande potenza, senza dimenticare la personalizzazione degli interni all’insegna dell’esclusività e del lusso.

La nuova auto di CR7 è una Mercedes GV12 900 che, come racconta il suo nome, monta sotto il cofano un poderoso motore a 12 cilindri da 6.3 litri in grado di erogare una potenza di ben 900 CV. Nonostante il peso notevole, considerando la stazza e l’abitacolo particolarmente ricco di dotazioni, questa Mercedes Classe G accelera da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 270 chilometri orari.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati