Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020: la terza tappa è sulla neve di Roccaraso [FOTO]

Appuntamento in Abruzzo sabato 8 e domenica 9 febbraio

Il Suzuki 4x4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020 approda sulle nevi abruzzesi in occasione della terza tappa in programma a Roccaraso il prossimo week-end.

Il prossimo week-end si svolgerà in Abruzzo la terza tappa del Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020 powered by Radio Deejay.

Dopo il grande successo a San Martino di Costrozza (TN), l’evento itinerante della Casa giapponese fa rotta verso Roccaraso, sull’Altopiano delle Cinquemiglia, in provincia dell’Aquila. Nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 febbraio, il Vertical Village di Suzuki farà base in località Pizzalto.

Test per la tecnologia Hybrid e la trazione integrale 4WD AllGrip

All’interno del Vertical Village a Roccaraso Suzuki allestirà uno stand nel quale sarà esposta la nuova Vitara Hybrid, mentre da un’area adiacente partiranno i test drive che avranno come protagonisti i modelli Suzuki Hybrid 4WD AllGrip. Sui percorsi innevati abruzzesi ci sarà dunque l’occasione per provare la tecnologia Suzuki Hybrid e la trazione integrale 4WD AllGrip, mentre gli artisti di Radio Deejay animeranno l’evento con musica e diverse attività d’intrattenimento.

I modelli disponibili da provare

All’appuntamento abruzzese del Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour ci saranno diverse vetture a disposizione del pubblico per le prove su strada. A partire dalle nuove Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, che affiancheranno le Ignis Hybrid e Swift Hybrid. In prova anche un esemplare di Jimny, simbolo della tradizione fuoristradistica di Suzuki. I modelli del marchio giapponese montano tutte e tre le tre varianti di trazione integrale 4WD AllGrip di Suzuki: Auto su Ignis e Swift; Select su Vitara e S-Cross; e Pro su Jimny.

Altre cinque tappe nei prossimi week-end

Il Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020 proseguirà fino a metà marzo con altri cinque appuntamenti successivi a quello di Roccaraso. Ecco qui di seguito il calendario delle prossime tappe:

– 15 e 16 febbraio – Campo Smith – Melezet – Bardonecchia (TO)
– 22 e 23 febbraio – La Conca – Prato Nevoso (CN)
– 1 e 2 marzo – Ski Area Belvedere – Canazei Val di Fassa (TN)
– 7 e 8 marzo – Ski Area Mottolino – Livigno (SO)
– 14 e 15 marzo – Loc. Bec De Roces – Arabba (BL)

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati