Kia XCeed: l’inedito compagno d’allenamento di Diletta Leotta con #KiaXTraining

Kia XCeed: l’inedito compagno d’allenamento di Diletta Leotta con #KiaXTraining

Così la bella conduttrice si tiene in forma

La Kia XCeed è protagonista della campagna social #KiaXTraining facendo da alleata per gli allenamenti di Diletta Leotta.
Kia XCeed: l’inedito compagno d’allenamento di Diletta Leotta con #KiaXTraining

La versatilità e la praticità d’utilizzo sono tra le peculiarità distintive di Kia XCeed, il nuovo crossover sportivo recentemente lanciato sul mercato italiano.

Allenamenti #KiaXTraining con Diletta Leotta

Doti che in alcune occasioni sanno andare ben oltre quelli che sono gli usi classici di un’auto. Lo sa bene Diletta Leotta, la bella conduttrice televisiva e radiofonica reduce dalla prima serata del Festival di Sanremo 2020 nella quale ha affiancato Amadeus sul palco dell’Ariston, che utilizza la nuova Kia XCeed anche per allenarsi e tenersi forma. La Leotta, testimonial di Kia, è infatti protagonista della nuova campagna social #KiaXTraining, hashtag che permette di seguire, soprattutto su profili Instagram di Diletta Leotta e Kia Italia, gli allenamenti della conduttrice siciliana in compagnia della nuova Kia XCeed.

Design “made in Europa”

La Kia XCeed, alleata ideale per non arrivare impreparati alle occasioni importanti, porta avanti l’evoluzione tecnologica e stilistica del marchio coreano proponendosi con un design sportivo e dinamico, frutto di un processo di progettazione e di produzione interamente svolto in Europa, dunque in linea con quelli che sono i gusti e le preferenze stilistiche degli automobilisti europei. Non solo design che seduce e conquista, ma la Kia XCeed punta anche su comfort, tecnologia avanzata ed efficienza di marcia grazie alla variegata gamma motori.

Motori benzina e diesel, in attesa di plug-in hybrid e mild-hybrid

Disponibile in tre completi allestimenti, Urban, Style ed Evolution, la Kia XCeed propone una rosa di motorizzazioni in grado di soddisfare esigenze diverse, dando un ampia possibilità di scelta. In attesa dell’arrivo nei prossimi mesi delle versioni plug-in hybrid e mild-hybrid che incrementeranno ulteriormente il livello di efficienza della XCeed abbattendo consumi ed emissioni inquinanti, il nuovo crossover di Kia propone un gamma motori che comprende tre opzioni benzina e due diesel. Tra i benzina troviamo il 1.0 da 120 CV, il 1.4 da 140 CV e il 1.6 da 204 CV, mentre la proposta diesel è composta dal 1.6 CRDi disponibile con 115 o 136 CV.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. fabio tafuri

    9 Febbraio 2020 at 23:05

    ho appena acquistato una xceed evolution da 140 cv automatica sono un ex meccanico auto volevo sapere la sua affidabilità del suo motore e come mai cosi tanti cv per un 1600

Articoli correlati