Opel Combo e Vivaro: i pack ‘Opel 2020’ per aumentare sicurezza e comfort

Opel Combo e Vivaro: i pack ‘Opel 2020’ per aumentare sicurezza e comfort

I nuovi pacchetti per i veicoli commerciali del fulmine

I veicoli commerciali Opel Combo e Vivaro presentano nuovi pacchetti tecnologici, con anche qualche elemento esclusivo di design, per arricchire l'allestimento ed aumentare sicurezza e comfort a bordo
Opel Combo e Vivaro: i pack ‘Opel 2020’ per aumentare sicurezza e comfort

I veicoli commerciali Opel aggiungono sicurezza e comfort. Opel Combo e Vivaro sono disponibili con i nuovi pack ‘Opel 2020’, con diverse dotazioni per rendere più ricco il proprio veicolo, ad un prezzo più vantaggioso. Dalla tecnologia ai sistemi di assistenza alla guida, passando anche per qualche elemento estetico esclusivo, con prezzi variabili a seconda del pacchetto prescelto.

I pack 2020 per Opel Combo Life

Il pack “Opel 2020” per Combo Life comprende il sistema di infotainment Multimedia Navi Pro, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e il nuovo servizio OpelConnect. Sono presenti anche allerta angolo cieco e il park pilot anteriore e posteriore, così come sensori di pioggia, specchietto retrovisore interno con funzione antiabbagliamento e assistenza abbaglianti, vetri Solar Protect, alzacristalli elettrici e portellone con finestrino apribile. Al prezzo di 1.952 euro.

Aggiungendo altri 732 euro, è possibile ottenere anche il Tech Pack 2 2020 con luci per la marcia diurna con LED, head up display e climatizzatore automatico bizona. Infine, chi intende personalizzare il proprio Opel Combo Life con il pack design “Pack 2020” ottiene cerchi in lega da 16 pollici e le calotte dei retrovisori esterni color nero lucido, mentre nell’abitacolo vi sono i tappetini in velour. Anche in questo caso, al prezzo di 732 euro.

Opel Vivaro ed i pack 2020

Il pack ‘Opel 2020’ è, come dicevamo, disponibile anche per Vivaro, al prezzo di 1.300 euro. Sono compresi sistemi di infotainment e connettività all’avanguardia, con il sistema Multimedia Navi Pro ed il Park Pilot anteriore e posteriore per le manovre.

Altri sistemi di assistenza elettronici sono compresi nel Tech Pack 2 (1.600 euro + IVA): sensori luce e pioggia, l’assistente abbaglianti e il sistema per il mantenimento della corsia di marcia, il riconoscimento cartelli stradali ed il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati