Mazda MX-30 e gli eTalks: la mobilità sostenibile è più chiara

Mazda MX-30 e gli eTalks: la mobilità sostenibile è più chiara

Mazda investe nella mobilità eco sostenibile: ecco gli eTalk con la MX-30

Mazda investe nella mobilità eco sostenibile: ecco gli eTalk con la MX-30, gli incontri per parlare con i futuri acquirenti e guidatori
Mazda MX-30 e gli eTalks: la mobilità sostenibile è più chiara


Mazda Italia, in collaborazione con ingegneri, professori del Politecnico di Milano e giornalisti, terrà in tutte le concessionarie italiane, a partire dal 17 e fino al 23 febbraio, i Mazda MX-30 eTalks, ossia incontri dedicati alla mobilità moderna incentrati prevalentemente sulle nuove auto elettrificate.

Gli eTalks condurranno i clienti passo dopo passo dalla teoria alla pratica. Come? Durante i Mazda MX30 eTalks, i clienti potranno assistere a brevi video di esperti del settore automotive e assaporare, nel frattempo, il cocktail esclusivo “Eco Spritz 35.5”, la cui formula è stata creata per l’occasione dall’Head Bartender dell’Artesian di Londra, Marco Corallo. A chiusura dell’incontro gli invitati riceveranno una brochure dedicata al mondo dell’elettrico e i video degli interventi in versione integrale.

Mazda, che ha di recente presentato la MX-30, la sua prima vettura totalmente elettrica, vuole fare luce sulla mobilità elettrica, informando e preparando i potenziali clienti per affrontare in maniera chiara argomenti eco come le emissioni inquinanti e i vantaggi e i limiti dell’auto elettrica.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati