Opel Corsa 2020: ecco le nuove personalizzazioni a listino

Opel Corsa 2020: ecco le nuove personalizzazioni a listino

Opel Corsa 2020: ecco le nuove personalizzazioni a listino e il kit sportivo

Opel Corsa 2020: ecco le nuove personalizzazioni a listino e il kit sportivo. Prezzi e listino
Opel Corsa 2020: ecco le nuove personalizzazioni a listino

Della nuova Opel Corsa abbiamo ormai parlato in lungo e in largo (qui la nostra prova su strada) ora è tempo di scoprire le numerose opzioni di personalizzazioni disponibili. Per lei ci sono a listino gli speciali cerchi “BiColor” in lega leggera con clip da apporre sui raggi e il kit GS Line per la carrozzeria, senza dimenticare i diversi elementi decorativi colorati per l’abitacolo. Solo orpelli estetici quindi? Ma certo che no! La gamma degli accessori va dai porta-bicchieri per i passeggeri della fila posteriore alle diverse soluzioni del sistema FlexConnect.

Le parole

Rendere la nostra compatta di successo ancora più moderna, più sportiva e più efficiente non ci bastava”, ha dichiarato Ulfspiller, Product Manager Accessory, International Marketing. “La nuova Opel Corsa 2020 doveva anche essere facile da personalizzare, per adattarsi a tutti i gusti. Perciò la gamma degli accessori decorativi di Corsa è più ampia che mai”.

Colorata, sportiva, elegante

Gli allestimenti disponibili per la nuova Opel Corsa sono EleganceGS Line: progettate pensando a chi assegna una particolare importanza al comfort (Elegance) o a chi ama le vetture dinamiche e sportive (GS Line). Ma se si vuole il meglio del meglio, si può scegliere il kit GS Line comprendente le soglie battitacco laterali color nero lucido e le minigonne anteriori e posteriori, che permettono cosi di rendere sportivissima anche la Corsa in versione Elegance. I prezzi? Il pacchetto GS Line può essere tuo a 1.208 euro, mentre il kit decalcolmanie sportive ha un prezzo di 196 euro e permette di aggiungere strisce bianche o nere per il cofano o per il tetto. Non è finita qui. A listino ci sono anche i copri-specchietti retrovisori esterni colorati (84 euro) e le barre con logo (127 euro), pure disponibili in bianco, rosso, nero e blu, e in carbon look.

Senza contare il copri-specchietto retrovisore interno disponibile in tre colori (57 euro), il pomello del cambio colorato (67 euro), il porta-bicchieri flessibile (54 euro) e un tavolino pieghevole FlexConnect.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati