Nuova BMW Serie 1: c’è Ghali a fare da colonna sonora nel nuovo spot [FOTO e VIDEO]

Così esalta la sua natura urbana e anticonformista

Il nuovo singolo Good Times di Ghali è la colonna sonora che accompagna le movenze della nuova BMW Serie 1 nello spot che in queste settimane conduce la vettura all'open weekend di metà marzo.

La nuova BMW Serie 1 è protagonista di una campagna di comunicazione, partita qualche giorno fa e che proseguirà fino al mese prossimo, accompagnando la vettura al porte aperte del 14 e 15 marzo, quando i clienti potranno scoprirla in concessionaria. 

Spot sulle note del singolo Good Times di Ghali

La natura da modello dinamico della nuova BMW Serie 1 che si cala alla perfezione nell’ambiente urbano contemporaneo, strizzando l’occhio a un pubblico trasversale e anticonformista, è sottolineata chiaramente nel nuovo spot tv, che ha come colonna sonora la canzone “Good Times” di Ghali, brano che fa parte del nuovo album “DNA” dell’artista, in uscita il 20 febbraio.

Il singolo di Ghali enfatizza il carattere sportivo e la vocazione al movimento della nuova BMW Serie 1, che punta così a crescere sul mercato dopo l’ottima accoglienza ricevuta negli scorsi mesi. La compatta del marchio dell’Elica, lanciata lo scorso autunno sul mercato, è stata già scelta da oltre 3.000 clienti.

Design dinamico e tecnologia al top

Combinando il piacere di guida e l’eccellenza dinamica tipici di BMW con un significativo aumento dello spazio interno rispetto alla generazione precedente, la nuova BMW Serie 1 cerca di attrarre sopratutto gli automobilisti più giovani facendo leva anche su un rinnovato appeal estetico e su una dotazione di connettività e tecnologia di ultima generazione. Senza dubbio, la Serie 1 continuerà a rappresentare un modello di assoluta importanza per BMW sul mercato europeo e su quello italiano in particolare.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati