WP_Post Object ( [ID] => 688708 [post_author] => 24 [post_date] => 2020-02-12 12:17:11 [post_date_gmt] => 2020-02-12 11:17:11 [post_content] => La nuova Hyundai i30 si avvicina a grandi passi al momento della presentazione in anteprima mondiale che si terrà al Salone di Ginevra 2020. In attesa che si alzi ufficialmente il velo sulla vettura, Hyundai ha rilasciato le prime immagini ufficiali che ci offrono un'anticipazione della nuova i30.

Anteriore rinnovato

Come si può vedere nei due teaser che mostrano la versione N Line, la nuova Hyundai i30 è caratterizzata da alcuni dettagli estetici rinnovati come i paraurti riprogettati e i nuovi fari a LED, che donano alla vettura del marchio sudcoreano un look più nitido e di carattere, incrementandone l'appeal estetico.

Nuovi fari a LED

Sul frontale della nuova Hyundai i30 spiccano il paraurti anteriore ridisegnato e la griglia con un aggiornato motivo grafico, elementi che esaltano il look a sviluppo orizzontale e rafforzano la presenza su strada del modello. A imprimere ulteriore impatto visivo al design dell'anteriore ci sono poi i gruppi ottici con nuovi fari a LED e ludi diurne integrate a V.

Novità anche su posteriore e interni

Hyundai anticipa anche ulteriori dettagli della i30, che saranno svelati nel corso delle prossime settimane. Tra le novità annunciate ci sono il restyling di paraurti e fanali posteriori ed i nuovi cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici. Anche il design degli interni è stato ulteriormente migliorato, con un nuovo quadro strumenti digitale e l'integrazione di un più grande display touchscreen da 10,25 pollici.

A Ginevra anche la Hyundai i30 Wagon in versione N Line

Alla kermesse ginevrina, oltre alla nuova i30, Hyundai presenterà anche una versione N Line della i30 Wagon: l'allestimento sportivo sarà così per la prima volta disponibile su tutti e tre i tipi di carrozzeria della gamma i30. [post_title] => Nuova Hyundai i30 2020: ecco le prime anticipazioni sul look del restyling [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-i30-salone-ginevra-2020-foto-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-02-12 12:17:11 [post_modified_gmt] => 2020-02-12 11:17:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=688708 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2020

Nuova Hyundai i30 2020: ecco le prime anticipazioni sul look del restyling [TEASER]

L'anteprima avverrà al Salone di Ginevra 2020

La nuova Hyundai i30 mostra i primi assaggi del nuovo design attraverso le immagini teaser che svelano il frontale dell'auto che sarà presentata al Salone di Ginevra 2020.
Nuova Hyundai i30 2020: ecco le prime anticipazioni sul look del restyling [TEASER]

La nuova Hyundai i30 si avvicina a grandi passi al momento della presentazione in anteprima mondiale che si terrà al Salone di Ginevra 2020. In attesa che si alzi ufficialmente il velo sulla vettura, Hyundai ha rilasciato le prime immagini ufficiali che ci offrono un’anticipazione della nuova i30.

Anteriore rinnovato

Come si può vedere nei due teaser che mostrano la versione N Line, la nuova Hyundai i30 è caratterizzata da alcuni dettagli estetici rinnovati come i paraurti riprogettati e i nuovi fari a LED, che donano alla vettura del marchio sudcoreano un look più nitido e di carattere, incrementandone l’appeal estetico.

Nuovi fari a LED

Sul frontale della nuova Hyundai i30 spiccano il paraurti anteriore ridisegnato e la griglia con un aggiornato motivo grafico, elementi che esaltano il look a sviluppo orizzontale e rafforzano la presenza su strada del modello. A imprimere ulteriore impatto visivo al design dell’anteriore ci sono poi i gruppi ottici con nuovi fari a LED e ludi diurne integrate a V.

Novità anche su posteriore e interni

Hyundai anticipa anche ulteriori dettagli della i30, che saranno svelati nel corso delle prossime settimane. Tra le novità annunciate ci sono il restyling di paraurti e fanali posteriori ed i nuovi cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici. Anche il design degli interni è stato ulteriormente migliorato, con un nuovo quadro strumenti digitale e l’integrazione di un più grande display touchscreen da 10,25 pollici.

A Ginevra anche la Hyundai i30 Wagon in versione N Line

Alla kermesse ginevrina, oltre alla nuova i30, Hyundai presenterà anche una versione N Line della i30 Wagon: l’allestimento sportivo sarà così per la prima volta disponibile su tutti e tre i tipi di carrozzeria della gamma i30.

Nuova Hyundai i30 2020: ecco le prime anticipazioni sul look del restyling [TEASER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati