Kia Carnival: si avvicina l’arrivo della nuova generazione [FOTO SPIA]

Il debutto potrebbe avvenire a settembre 2020

La Kia Carnival si avvicina alla sua quarta generazione, come dimostrano le foto spia scattate durante i test invernali sulla neve. La monovolume sarà aggiornata esteticamente, con il possibile arrivo di una versione ibrida plug-in

La Kia Carnival (denominata Sedona in alcuni mercati) è una monovolume non in vendita sul mercato europeo, ma con risultati importanti in Nord America ed in Asia. Ora si appresta a lanciare la sua quarta generazione, il cui lancio dovrebbe avvenire il prossimo mese di settembre. Nel frattempo, il nostro fotografo ha pizzicato il prototipo nel corso dei classici test invernali.

Le novità sulla Kia Carnival 2020

Queste immagini mostrano una vettura con una linea più moderna, grazie ad un frontale completamente rinnovato con una nuova griglia e fari a LED. Tuttavia, non si riesce a scorgere ancora altro, vista la pesante copertura presente sul prototipo.

Probabile, tuttavia, possano esserci delle novità interessanti anche nel posteriore, così come all’interno dell’abitacolo. Ci sarà sicuramente un aumento dei sistemi di assistenza alla guida ed un aggiornamento del sistema di infotainment in linea con le nuove tecnologie della casa coreana.

La Kia Carnival 2020 e le motorizzazioni

L’attuale generazione della Kia Carnival viene proposta con un motore V6 aspirato da 3.3 litri e con un turbo-diesel da 2.2 litri. Probabile un aggiornamento di questi propulsori, così come è ipotizzabile anche l’arrivo di una versione ibrida plug-in, come avverrà sul nuovo Sorento.

Tutte indiscrezioni a cui attendiamo conferme (o meno) nel corso dei prossimi mesi, con nuove anticipazioni e foto spia meno camuffate, prima del vero e proprio debutto ufficiale.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati