WP_Post Object ( [ID] => 688930 [post_author] => 24 [post_date] => 2020-02-13 13:08:53 [post_date_gmt] => 2020-02-13 12:08:53 [post_content] => Il 2020 di Alfa Romeo, anno nel quale il Biscione compie 110 anni, è già iniziato all'insegna dell'attivismo con la quarta edizione di "Into The White", l'evento che ha visto protagonisti i nuovi modelli Giulia e Stelvio sulla neve di Courmayeur e attraverso il quale Alfa Romeo ha coinvolto pubblico ed appassionati con oltre 2.200 emozionanti test drive. 

Nuovi sistemi ADAS e tecnologie d'intrattenimento

Con le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio l'esperienza di guida a bordo delle vetture del marchio del Biscione si evolve ulteriormente. Esordiscono infatti i sistemi ADAS di Livello 2, ridefinendo il perfetto equilibrio tra piacere di guida e sistemi di assistenza. Al debutto c'è anche il nuovo sistema d'infotainment, fruibile e intuitivo con servizi connessi e l'inedito Alfa Connect Multitouch con display da 8,8 pollici, ottimizzato nella grafica secondo la logica dei widget. Anche l'interfaccia uomo-macchina è stata completamente ridisegnata.

Più comfort, stesso piacere di guida

Gli interni della due nuove vetture di Alfa Romeo hanno adottato materiali rinnovati, così come sono stari riorganizzati gli spazi dell'abitacolo al fine di incrementare il comfort per guidatore e passeggeri. L'evoluzione di Stelvio e Giulia non ha però intaccato il piacere di guida che rimane lo stesso grazie a sterzo diretto e distribuzione perfetta dei pesi che rendono le due vetture particolarmente agili e reattive nel rispondere agli input di chi è al volante.

Test drive nella suggestiva cornice di Courmayeur

Dal 7 dicembre 2019 all'8 febbraio 2020 le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2020 e le rispettive versioni Quadrifoglio da 510 CV, sono state al centro dell'attenzione sia alla pista innevata "Royal Driving Experience", sia presso il "Grand Hotel Royal&Golf" in pieno centro dell'esclusiva località montana di Courmayeur. Qui il pubblico ha potuto cimentarsi in workshop di guida sicura, oltre che in entusiasmanti test drive sia su strada che su piste innevate alla guida della berline a del SUV di Alfa Romeo. [post_title] => Alfa Romeo protagonista a Courmayeur con "Into The White" [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-giulia-stelvio-into-the-white-courmayeur-2020 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2020-02-13 13:09:21 [post_modified_gmt] => 2020-02-13 12:09:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=688930 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo protagonista a Courmayeur con “Into The White” [FOTO e VIDEO]

Test drive sulla neve con le nuove Giulia e Stelvio

I nuovi modelli di Alfa Romeo Stelvio e Giulia sono stati protagonisti per due mesi sulla neve di Courmayeur con emozionanti test drive grazie all'evento Into The White.

Il 2020 di Alfa Romeo, anno nel quale il Biscione compie 110 anni, è già iniziato all’insegna dell’attivismo con la quarta edizione di “Into The White”, l’evento che ha visto protagonisti i nuovi modelli Giulia e Stelvio sulla neve di Courmayeur e attraverso il quale Alfa Romeo ha coinvolto pubblico ed appassionati con oltre 2.200 emozionanti test drive. 

Nuovi sistemi ADAS e tecnologie d’intrattenimento

Con le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio l’esperienza di guida a bordo delle vetture del marchio del Biscione si evolve ulteriormente. Esordiscono infatti i sistemi ADAS di Livello 2, ridefinendo il perfetto equilibrio tra piacere di guida e sistemi di assistenza. Al debutto c’è anche il nuovo sistema d’infotainment, fruibile e intuitivo con servizi connessi e l’inedito Alfa Connect Multitouch con display da 8,8 pollici, ottimizzato nella grafica secondo la logica dei widget. Anche l’interfaccia uomo-macchina è stata completamente ridisegnata.

Più comfort, stesso piacere di guida

Gli interni della due nuove vetture di Alfa Romeo hanno adottato materiali rinnovati, così come sono stari riorganizzati gli spazi dell’abitacolo al fine di incrementare il comfort per guidatore e passeggeri. L’evoluzione di Stelvio e Giulia non ha però intaccato il piacere di guida che rimane lo stesso grazie a sterzo diretto e distribuzione perfetta dei pesi che rendono le due vetture particolarmente agili e reattive nel rispondere agli input di chi è al volante.

Test drive nella suggestiva cornice di Courmayeur

Dal 7 dicembre 2019 all’8 febbraio 2020 le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2020 e le rispettive versioni Quadrifoglio da 510 CV, sono state al centro dell’attenzione sia alla pista innevata “Royal Driving Experience”, sia presso il “Grand Hotel Royal&Golf” in pieno centro dell’esclusiva località montana di Courmayeur. Qui il pubblico ha potuto cimentarsi in workshop di guida sicura, oltre che in entusiasmanti test drive sia su strada che su piste innevate alla guida della berline a del SUV di Alfa Romeo.

Alfa Romeo protagonista a Courmayeur con “Into The White” [FOTO e VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati